certo che è un brutto colpo per i sinistri
prima Travaglio che viene condannato, poi Santoro che viene sgamato mentre fa i condoni, ora Marrazzo che va a trans![]()
prima Travaglio che viene condannato, poi Santoro che viene sgamato mentre fa i condoni, ora Marrazzo che va a trans![]()
Sicuramente e' una sinistra diversa dal centrodestra, quella che ci appare agli occhi. Loro, diversamente dal centrodestra, puntano su diversi contenuti sociali per acchiappare i voti dei diversi ceti economici. E se i loro contenuti sono diversi, vuol dire che hanno diverse ragioni per averli così diversi. D' altra parte il fatto che loro siano diversi dal centrodestra e' palesemente insito nella diversita' delle loro prerogative. Insomma sono diversi da noi. Non so quante volte avro' scritto la parola diverso, ma il concetto mi sembra chiaro.![]()
mangiano bambini e indossano calzini turchesi...Originariamente inviato da wallrider
tempi cupi![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
in effetti sono coincidenze strane, l'altra volta la truffa e le violazioni di storace per falsificare le firme e fare fuori la mussolini, stavolta i ricatti a mezzo carabinieri...
Certo se venisse scoperto un mandante marrazzo potrebbe chiedere un mega-maxi-risarcimento. così è già fortunato che li abbiano presi prima che incassassero i suoi soldi.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
stracazzi suoi chi si tromba, basta che non diventi ricattabile...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
chi è questo finissimo oratore?Originariamente inviato da wallrider
![]()
uno dei commenti all'articolo su ilgiornale.it
io credo che se qualcuno si prendesse la briga di raccogliere i migliori commenti ne uscirebbe un blog comico coi controcazzi..Originariamente inviato da wallrider
uno dei commenti all'articolo su ilgiornale.it
mi sembra che da qualche parte lessi già una cosa del genere :master:
di chi è la proprietà dei commenti nei siti?
a) libera
b) del sito
c) dell'utente
d) altro/non so
Originariamente inviato da hfish
stracazzi suoi chi si tromba, basta che non diventi ricattabile...
che è quello che stavano facendo...
l'ignoranza è benedetta