Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da omegaub
    ...in tutte... ...non riesco proprio a capire...per caso c'è qualche funzione javascript che svuota le sessioni?

Mic dubbiosa
    javascript potrebbe cancellare il cookie di sessione, "potrebbe".... dipende dallo script. la sessione lato client si riduce al cookie di sessione valido. Lato server verifica la validita' del detto cookie. Se e' valido recupera il file di sessione corrispondente, se non e' valido oppure assente apre una sessione nuova. Non cancella nulla perche' non saprebbe manco dove andare (quale file di sessione) a cancellare.

A meno che tu non vada a piallare il contenuto del file di sessione con qualche istruzione php non sufficientemente valutata.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Sono due errori diversi, per quello del favicon.ico direi di controllare che hai messo il file dentro la cartella giusta (/var/www sul server), per quello delle sessioni, dovresti postare il codice, soprattutto quello dove fai il redirect.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    ...in tutte... ...non riesco proprio a capire...per caso c'è qualche funzione javascript che svuota le sessioni?

Mic dubbiosa

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Javascript non può accedere i dati della sessione. Ci sarebbe online il sito? E potresti postare il codice in questione?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    RISOLTO! A quanto pare, non avendo salvato la sessione in un cookie non mi "trasportava" i valori. Ho inserito in tutti i form dell'applicazione un <input type="hidden" value="...SESSION..."> ed ora funziona! Io pensavo, infatti ne ho avuto conferma leggendo la guida php.org, che le sessioni fossero salvate in un file da qualche parte, solo che non facendo tutti questi trasferimenti non funzionava....sono molto perplessa, non riesco a spiegarmi la cosa, però per il momento funziona benissimo! Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai?

Mic ignorantella

Permessi di invio