Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di xrobx
    Ecco cosa compare se faccio così:
    http://img177.imageshack.us/img177/4159/57399253.jpg

Comunque grazie per la tua disponibilità!

E' strano.
    La funzione per modificare il controllo dell'accesso sembra disattivata.
    Sinceramente questa non me l'aspettavo.
    Mi hai spiazzato.
    Ma queste modifiche le stai provando a fare col cavo ethernet collegato o via wireless?
    Non so se cambi qualcosa, sono sincero, ma eventualmente prova a fare le modifiche col cavo ethernet collegato tra il tuo pc e il modem Alice.
    Effettivamente dalla pagina di configurazione Wi-Fi si legge "Per configurare l'interfaccia Wi-Fi del modem, dopo aver collegato il dispositivo al PC, apri il programma di navigazione (browser) al seguente indirizzo web numerico: http://192.168.1".
    Fammi sapere.
    La cosa diventa interessante.

...leggendo qui mi è venuto un dubbio.
    Qui dice "Nel modem Alice, è preconfigurata la chiave di cifratura e disabilitato il Controllo Accesso".
    Forse mi si è accesa una lampadina.
    Ma non è che nei modem Alice la chiave di cifratura non può convivere con il controllo accesso.
    Mi spiego meglio.
    Forse un tipo di protezione esclude l'altro.
    Cioè, o usi la chiave di cifratura per proteggere la rete o usi il controllo accesso con il quale autorizzi solo gli indirizzi mac dei pc che vuoi sfruttino la tua rete.
    Se vuoi azzardare, prova a disabilitare la chiave di cifratura da questa pagina dal menu a tendina di "Modalità cifratura" e vedere se si attiva il menu a tendina di controllo accesso.
    Tienimi aggiornato.

Permessi di invio