Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da ant_alt
    nessuno ha parlato di personalizzazioni, 50-100€ sono più che giusti,non siate ridicoli, si parla di massimo mezz'ora di lavoro tutto compreso.
    Se tutto il mondo è disonesto non è detto che debba esserlo anche tu.
    non è una questione di disonestà!
    lui ti stà pagando perchè non sà farlo e il know how anche se semplice si paga.
    e poi se togli le tasse da quei 50 euro cosa ti resta?
    I got the remedy

Re: compenso per installazione configurazione e composizione sito

Originariamente inviato da AvOJaromil
    salve. una persona mi ha chiesto di farle un sito con joomla. però lui non ne vuole sapere niente dell'installazione e tutto il resto. vorrebbe lo facessi io. avrei due domande:

posso chiedere soldi a chi mi chiede di preparargli un sito con joomla?

lei semplicemente mi darebbe i testi e delle foto...quanto potrei chiedere per questo lavoro (installazione configurazione e creazione del sito)?

mille grazie
    si che puoi chiederglieli e l'importo va calcolato su cosa farai per questa persona:

• la registrazione del dominio e le pratiche collegate sono a carico tuo o suo? ci sono attivita' burocratiche particolari da seguire?
    • i testi sono da ottimizzare o semplicemente da inserire pari pari? quanta roba e'?
    • le foto sono gia' pronte oppure da sistemare/ridimensionare? quante sono? vanno inserite semplicemente trasferendole, oppure devi per ognuna inserire testo alternativo e didascalia?
    • devi studiare un'architettura delle pagine, oppure stiamo parlando di un classico sito-vetrina con home, chi siamo, prodotti, servizi, contatti?
    • ...

@tutti gli altri: dove sta scritto che un sito e' piattaforma+grafica e basta?

Utente bannato
    Originariamente inviato da albgen
    vabbè ma dicevo 100€ in nero (a proposito di onestà )

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    vabbè ma dicevo 100€ in nero (a proposito di onestà )
    mi parli di onestà e dopo mi dici in "nero"...
    I got the remedy

nessuno ha parlato di personalizzazioni, 50-100€ sono più che giusti,non siate ridicoli, si parla di massimo mezz'ora di lavoro tutto compreso.
    Se tutto il mondo è disonesto non è detto che debba esserlo anche tu.
    Perdonami, ma non mi sento ne ridicolo ne tantomeno disonesto.
    Ritengo che le competenze devono essere remunerate come è giusto che sia.

Rifaccio la domanda in modo + preciso :

Quanto si prende un idraulico per 30 minuti di lavoro tutto compreso?

Giustissimo

Utente bannato
    mi parli di onestà e dopo mi dici in "nero"...
    ma lo fanno tutti (cit.) e se lo dice lui..

Utente bannato
    Originariamente inviato da RobinHoood
    boh io dico che in un paese dove si fanno SOLO leggi per evadere non vedo perchè su 100€ dovrei pagarle, se si presenta l'occasione e conosco il cliente non ci penso mezza volta. Essere disonesti con un cliente che guadagna 1000€ al mese (se va bene) è un conto, essere disonesti con uno stato che è il più corrotto del mondo è un altro.

boh io dico che in un paese dove si fanno SOLO leggi per evadere non vedo perchè su 100€ dovrei pagarle, se si presenta l'occasione e conosco il cliente non ci penso mezza volta. Essere disonesti con un cliente che guadagna 1000€ al mese (se va bene) è un conto, essere disonesti con uno stato che è il più corrotto del mondo è un altro.
    sai che e' proprio questo modo di pensare - un po' in tutti i campi - che ci sta fregando, si?

vabbe'... sei maggiorenne e vaccinato e puoi fare come meglio ti aggrada, pero' al posto tuo eviterei di sbandierare ai quattro venti la tua gestione allegra della contabilita'

Permessi di invio