Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Originariamente inviato da maucirano
    Hai bosogno di alcuni conti di appoggio, solitamente chiamati Garages e Suoceris.
    basta mettersi d'accordo con acquirente e venditore, in modo che chi ti vende ti lasci libera la casa in modo tale che tu possa traslocare in tranquillità e poi lasciare le chiavi all'acquirente del tuo vecchio appartamento.
    certo è tutta una catena, se qualcosa va storto si blocca tutto.
    di solito però gli agenti immobiliari ti aiutano a calcolare bene i tempi, almeno i miei lo hanno fatto. Da notare che ho venduto con un'agenzia e ho acquistato con un'altra. (sempre dello stesso gruppo però)

Originariamente inviato da maucirano
    Hai bosogno di alcuni conti di appoggio, solitamente chiamati Garages e Suoceris.
    oppure ti metti d'accordo (sempre che sia disponibile) con l'acquirente del tuo vecchio alloggio, dicendo che libererai l'appartamento x giorni/settimane/mesi dopo la vendita.
    Io ad esempio ho venduto a settembre ma ho consegnato le chiavi il 12 di ottobre: nel frattempo ho pitturato e fatto un minimo di lavori di ristrutturazione nel nuovo alloggio ed ho fatto il trasloco.

In genere almeno un paio di giorni per il trasloco vengono concessi.

Originariamente inviato da Manuelandro
    La domanda sorge spontanea: in questo momento è meglio vendere o comprare?
    Adesso i prezzi sono bassi e se ha soldi puoi comprare bene

Originariamente inviato da galz
    Adesso i prezzi sono bassi e se ha soldi puoi comprare bene
    E' sopraattutto il momento migliore per fare un mutuo. I tassi sono quasi al minimo...

Permessi di invio