Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da --LO--
    che bello dover scaricare manualmente i plugin o quel che caxxo sono di windows media player 11 per avere anche solo una minima idea di quello che sarà trattato nel video, che si è troppo curiose e si vorrebbe vedere almeno di che si parla nello specifico e il pc sembra non essere attrezzato
    repubblica fa delle interviste e le rende visibili sul sito; questa e' stata fatta a di pietro e si parla ovviamente di politica, era appena prima dell'elezione di bersani e un po' dopo la cassazione del lodo alfano e la multa comminata alla fininvest, quindi si e' parlato molto di questo

non so per quale ragione sia stata segnalata, io l'ho vista qualche giorno fa e non ci ho trovato nulla di strano; l'intervista e' divisa in due, se non ricordo male e ogni parte dura circa una mezz'oretta

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Che bello vedere Di Pietro

Originariamente inviato da TeoB
    Ti è sfuggito il fatto che abbia salutato a fine post
    ah.. pensavo utonti morti

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    repubblica fa delle interviste e le rende visibili sul sito; questa e' stata fatta a di pietro e si parla ovviamente di politica, era appena prima dell'elezione di bersani e un po' dopo la cassazione del lodo alfano e la multa comminata alla fininvest, quindi si e' parlato molto di questo

non so per quale ragione sia stata segnalata, io l'ho vista qualche giorno fa e non ci ho trovato nulla di strano; l'intervista e' divisa in due, se non ricordo male e ogni parte dura circa una mezz'oretta

Permessi di invio