repubblica fa delle interviste e le rende visibili sul sito; questa e' stata fatta a di pietro e si parla ovviamente di politica, era appena prima dell'elezione di bersani e un po' dopo la cassazione del lodo alfano e la multa comminata alla fininvest, quindi si e' parlato molto di questoOriginariamente inviato da --LO--
che bello dover scaricare manualmente i plugin o quel che caxxo sono di windows media player 11 per avere anche solo una minima idea di quello che sarà trattato nel video, che si è troppo curiose e si vorrebbe vedere almeno di che si parla nello specifico e il pc sembra non essere attrezzato![]()
non so per quale ragione sia stata segnalata, io l'ho vista qualche giorno fa e non ci ho trovato nulla di strano; l'intervista e' divisa in due, se non ricordo male e ogni parte dura circa una mezz'oretta

Rispondi quotando
