Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Ftp

ecco.. qui volevo arrivare.. quindi volendo potrei fare in modo che i file arrivino sul mio pc?

però dovrebbe essere una cosa sincrona giusto? nel senso che il mio pc deve essere acceso in fase di trasferimento file?

per quanto riguarda il server.. l'hostig provider X dove si appoggia il mio sito adesso offre spazio illimitato.. però tutto ciò che risiede sul server deve essere linkato..quindi visibile..
    non posso usare il loro server come un hard-disk..

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    si deve essere acceso..

bè se hai spazio illimitato il problema dove risiede? che non hanno un ftp? usa http no?

il problema risiede nel fatto che i file arrivano sul servr e poi sono li non visibile sul broswere..

perchè non linkati.. questo per loro è un problema..

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Mi pare che siamo andati decisamente off topic.

La prima cosa da fare è chiarire di cosa si ha bisogno, e rivolgere i dubbi per ciascuno strumento all'area di competenza: qui si parla nello specifico dell'argomento Programmazione in quanto tale; i servizi dei provider di hosting e argomenti affini sono ovviamente "fuori tema".
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da Gius-0001
    il problema risiede nel fatto che i file arrivano sul servr e poi sono li non visibile sul broswere..

perchè non linkati.. questo per loro è un problema..
    sono d'accordo.. stiamo andando off-topic.. ma ne vorrei approfittare per rimmetterci sulla strada giusta.. quindi chiedo:

tecnicamente come dovrei fare per fare un FTP o HTTP sul sito? hai qualche consiglio?

e la differenza fra FTP e HTTP?

grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    tecnicamente come dovrei fare per fare un FTP o HTTP sul sito? hai qualche consiglio?
    Tecnicamente, quello che hai detto non indica nulla: un sito è inteso come un insieme di pagine, dinamiche o statiche, che vengono fornite dal server a fronte di una richiesta... "avere un FTP" non significa nulla, perché non è chiaro come si intenda attivarlo (si può richiedere il servizio FTP al provider, oppure se si ha un server virtuale a propria disposizione si può installare questo servizio come software di terze parti, e così via).

e la differenza fra FTP e HTTP?
    Questa la puoi leggere in qualsiasi sito che descriva i due protocolli.
    Non ha senso che altri utenti debbano riportare qui le stesse informazioni che si possono trovare altrove.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio