La prima regola dell'altro forum è che non si parla mai dell'altro forum.Originariamente inviato da straycat3
Parla potabile... QUALE SAREBBE STO ALTRO FORUM?
La seconda regola dell'altro forum è che non si deve parlare mai dell'altro forum.
La prima regola dell'altro forum è che non si parla mai dell'altro forum.Originariamente inviato da straycat3
Parla potabile... QUALE SAREBBE STO ALTRO FORUM?
La seconda regola dell'altro forum è che non si deve parlare mai dell'altro forum.
l'altro forum non esisteOriginariamente inviato da RombodiSuono
La prima regola dell'altro forum è che non si parla mai dell'altro forum.
La seconda regola dell'altro forum è che non si deve parlare mai dell'altro forum.![]()
Originariamente inviato da scimmietta1
basta che leggi in giro.. altro forum![]()
ok, prima che qualche intelligentone posti il link, mi tolgo il pensiero e lo posto io
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11
siete contenti ora?![]()
È da qualche settimana che non leggo più il forum e non so se sia vera questa cosa degli utenti passati ad altra piattaforma. Nel caso sia vero li comprendo e penso che la loro decisione sia stata molto saggia.
Spero veramente di ritrovare la creme del vecchio html.it da qualche parte, in un ambiente più adatto ad accettare e comprendere il loro stile.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Piuttosto abbandonerebbero la rete.Originariamente inviato da ant_alt
![]()
ok, prima che qualche intelligentone posti il link, mi tolgo il pensiero e lo posto io
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=11
siete contenti ora?![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
e io che lo facevo per farti arrotondare lo stipendio..Originariamente inviato da marco#linuxbox
se nn linux almeno unix ...![]()
Dov'è che sono?
il web sara' anche democratico, ma il forum non lo e': e' uno spazio privato, che e' un'altra cosaOriginariamente inviato da straycat3
cut
thread per discutere delle regole del forum ce ne sono stati fin troppi e per sapere tutto quel che vuoi sapere, ti basta usare la ricerca