Se hai bisogno di cercare termini gergali e poco comuni forse ti conviene usare un dizionario on-line. Io uso wordreference ed e' ottimo.
Se hai bisogno di cercare termini gergali e poco comuni forse ti conviene usare un dizionario on-line. Io uso wordreference ed e' ottimo.
Oddio, per me la bibbia rimane il Concise Oxford English Dictionary, ma a livello di completezza/agilita' di consultazione il Collins e' quello che consigliereiOriginariamente inviato da rebelia
premesso che sono una fan sfegatata del collins italiano-linguarandom, la bonta' vale anche per il monolingua?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Oxford Advanced Learner's Dictionary.
Anche se il mio ha tipo 14 anni è cmq ancora ottimo.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
wordreference e' buono, ma per lo slang direiOriginariamente inviato da vanilia
http://www.urbandictionary.com/
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
capit', grassie, me lo segno, che l'anno prossimo dovro' probabilmente prenderne uno per la pargola (dubito le bastera' il mio!)Originariamente inviato da andrea_o
Oddio, per me la bibbia rimane il Concise Oxford English Dictionary, ma a livello di completezza/agilita' di consultazione il Collins e' quello che consiglierei![]()