Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Se hai bisogno di cercare termini gergali e poco comuni forse ti conviene usare un dizionario on-line. Io uso wordreference ed e' ottimo.

Originariamente inviato da rebelia
    premesso che sono una fan sfegatata del collins italiano-linguarandom, la bonta' vale anche per il monolingua?
    Oddio, per me la bibbia rimane il Concise Oxford English Dictionary, ma a livello di completezza/agilita' di consultazione il Collins e' quello che consiglierei
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Oxford Advanced Learner's Dictionary.

Anche se il mio ha tipo 14 anni è cmq ancora ottimo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Originariamente inviato da vanilia
    Se hai bisogno di cercare termini gergali e poco comuni forse ti conviene usare un dizionario on-line. Io uso wordreference ed e' ottimo.
    wordreference e' buono, ma per lo slang direi
    http://www.urbandictionary.com/
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Oddio, per me la bibbia rimane il Concise Oxford English Dictionary, ma a livello di completezza/agilita' di consultazione il Collins e' quello che consiglierei
    capit', grassie, me lo segno, che l'anno prossimo dovro' probabilmente prenderne uno per la pargola (dubito le bastera' il mio!)

Permessi di invio