che intendi per usb?Originariamente inviato da jonnym78
che cavolo ci vuole a fare un sistema di identificazione per iride+impronta con periferica USB????
e che cacchio!![]()
![]()
che intendi per usb?Originariamente inviato da jonnym78
che cavolo ci vuole a fare un sistema di identificazione per iride+impronta con periferica USB????
e che cacchio!![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
universal serial bus
non 'ho capitoOriginariamente inviato da SuperMariano81
visto che siamo in tema di password, un giorno ho fatto uno scherzone ad una collega:
Collega: "Mi mandi quel file excel con nomi, cognomi ecc...."?
Io: "Si ma per sicurezza, ho messo una password"![]()
Collega: "A ok, quale?"
Io: "La password è automatica"![]()
Collega: "a ok"
Io: "Ti è arrivato?"
Collega: "si si"
----
Io: "ma non lo apri?"
Collega: "si ma sto aspettando che compaia la password, mi hai detto che è automatica"
lo so sono un burlone!!!!
pssstt... ti e' sfuggito il tag [ironia] che ha messo catrinOriginariamente inviato da Bladem84
universal serial bus![]()
non è che se uno non mette faccine non sta scherzando pure luiOriginariamente inviato da rebelia
pssstt... ti e' sfuggito il tag [ironia] che ha messo catrin![]()
![]()
Cos'è?Originariamente inviato da Bladem84
keepass
Io uso la stessa password per tutto, tranne quella della conto della banca. Solo che se me ne scoprono una sò fregatoDiventerai pazzo ad usare una password diversa per ogni account.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
segnalato all'amministrazione per mancanza di umorismoOriginariamente inviato da kalamaro
non 'ho capito
"KeePass is an open source password manager"Originariamente inviato da straycat3
Cos'è?
Io uso la stessa password per tutto, tranne quella della conto della banca. Solo che se me ne scoprono una sò fregatoDiventerai pazzo ad usare una password diversa per ogni account.
![]()
A cosa serve esattamente (in italiano)? E' gratuito?Originariamente inviato da Bladem84
"KeePass is an open source password manager"![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
serve per gestire le password, è gratuito (open source) e c'è anche in italiano
ma mi sa che stiamo andando troppo ot![]()