Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da netghost
    Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
    Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
    se sto prof vuol fare il fenomeno...primo lo dici chiaramente davanti a tutti che sta usando termini inopportuni, poi vai in segreteria.
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Docenti universitari, insulti e spiegazioni zero. Che fare?

    Originariamente inviato da netghost
    ...
    Dite che devo aspettare o è meglio andare a parlare con il coordinatore della facoltà?
    Io lo aspetterei sotto casa, con una mazza in mano... poi andrei in segreteria a chiedere un altro professore.

  3. #13
    Originariamente inviato da netghost
    Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
    Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
    ..e siccome questa è la "mia" materia, quella che mi da da lavorare da anni, e per la quale anche se prendessi all'esame voti alti non mi servirebbe per la qualifica del brevetto, visto che ce l'ho già da oltre 10 anni...

    Vedo un controsenso in questo, ad ogni modo: "Quello che si dice e si fa nel miglio rimane nel miglio."


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.