Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da netghost
    Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
    Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
    se sto prof vuol fare il fenomeno...primo lo dici chiaramente davanti a tutti che sta usando termini inopportuni, poi vai in segreteria.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it

Re: Docenti universitari, insulti e spiegazioni zero. Che fare?

...
    Dite che devo aspettare o è meglio andare a parlare con il coordinatore della facoltà?
    Io lo aspetterei sotto casa, con una mazza in mano... poi andrei in segreteria a chiedere un altro professore.

Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
    Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
    ..e siccome questa è la "mia" materia, quella che mi da da lavorare da anni, e per la quale anche se prendessi all'esame voti alti non mi servirebbe per la qualifica del brevetto, visto che ce l'ho già da oltre 10 anni...

Vedo un controsenso in questo, ad ogni modo: "Quello che si dice e si fa nel miglio rimane nel miglio."

Permessi di invio