Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Tre I, ma meglio 2

Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Originariamente inviato da ant_alt
    che bello pensare che le nostre vite sono decise da questa gente, che prende decisioni in base alle loro ignoranti supposizioni e pregiudizi. Ricordo che b una volta parlando di internet con un giornalista "lei sta parlando con uno che scrive ancora i suoi discorsi con carta e penna". olé
    Ma ci credo che un 70enne non sa usare il computer. Ci sta. Come non se ne intende di medicina, ingegneria etc, altrimenti sarebbe un deus ex governum (non conosco il latino, perdonnemuà ). Per questo esistono i collaboratori.

E i collaboratori a quanto pare non capisco un cazzo lo stesso ed è questo che mi fa venire i brividi.

Olè.

Utente bannato
    Si andasse a nascondere da qualche parte Brunetta adesso.
    L' altezza lo agevola.

Utente bannato
    Originariamente inviato da trinityck
    Ma ci credo che un 70enne non sa usare il computer. Ci sta. Come non se ne intende di medicina, ingegneria etc, altrimenti sarebbe un deus ex governum (non conosco il latino, perdonnemuà ). Per questo esistono i collaboratori.

E i collaboratori a quanto pare non capisco un cazzo lo stesso ed è questo che mi fa venire i brividi.

Olè.
    è ovvio che valuto i collaboratori che in teoria dovrebbero essere esperti nel loro campo.
    il problema, provato ogni giorno da dichiarazioni o, meglio, deliri, è che la presunzione estrema dei nostri politici li porta a legiferare su ciò che non conoscono minimamente.

ps: tra l'altro sai come mi immagino i collaboratori di un ministro?hai visto "la Caduta"? che quando il capo dice cazzate immani i collaboratori si limitano a guardarsi tra di loro tremolanti

Permessi di invio