lo san tutti che leggo una riga si e una no..Originariamente inviato da blekm
ah, scimmiè, io non userò google e alle volte posto prima qua.. ma tu manco leggi!!![]()
cmq mai avuto da montare le catene in autostrada e abito/avo a torino..
direi di no, ma averle dietro male non fa

Rispondi quotando
