Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it
    Uso mySQL, i campi sono 26 e vorrei automatizzare il tutto nel caso aumentassero il numero di campi, Dbtext o Dbedit non fa differenza. A me servono tutti i value separati perchè poi devo lavorare con quelli.

Per connettermi uso DAC for MYsql, il componente TmySQLtable.

Provando con database access e il componente TADOtable, fastava fare un ciclo for mettendo:

texts[x]:= Adotable1.fields[x].asString;

Ho provato a fare lo stesso con TmySQLtable ma non va...sapete a cosa è dovuto? sapete come configurare una connessione mySQl con Ado? io non ho trovato nnt...sono disperato.

Il problema di prima comunque l'ho risolto, non riesco ad avere i valori.

Help Please!! *.*

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gfff
    Uso mySQL, i campi sono 26 e vorrei automatizzare il tutto nel caso aumentassero il numero di campi, Dbtext o Dbedit non fa differenza. A me servono tutti i value separati perchè poi devo lavorare con quelli.

Per connettermi uso DAC for MYsql, il componente TmySQLtable.

Provando con database access e il componente TADOtable, fastava fare un ciclo for mettendo:

texts[x]:= Adotable1.fields[x].asString;

Ho provato a fare lo stesso con TmySQLtable ma non va...sapete a cosa è dovuto? sapete come configurare una connessione mySQl con Ado? io non ho trovato nnt...sono disperato.

Il problema di prima comunque l'ho risolto, non riesco ad avere i valori.

Help Please!! *.*
    quale problema hai risolto?

non conosco questi componenti, io uso firebird con i componenti dbexpress.

comunque cerca di postare un problema per volta, semmai aprendo un nuovo post per ogni dubbio diverso per il quale non trovi materiale gia in rete.

Permessi di invio