ma mi date un link?
ma mi date un link?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
tièOriginariamente inviato da agiaco
ma mi date un link?
fanno uno e mezzo... lascio?
Originariamente inviato da s0r42
ma questi oramai si riproducono per mitosi![]()
minimo quante persone ci vogliono per fondare un partito? spero parecchie sennò non ce ne usciamo più
la cosa che mi ha fatto sentire male però è stata la risposta
- ma sentivate la necessità di fondare un altro partito comunista?
- noi per differenziarci dagli altri però non ci candideremo
nemmeno il piacere di non votarli![]()
Il non candidarsi quali vantaggi comporterebbe?![]()
sono alternativiOriginariamente inviato da wop82
Il non candidarsi quali vantaggi comporterebbe?![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Da Paiolapedia
Pertanto CSP ritiene che ad aver annichilito la sinistra in Italia sia stato, per esempio, l'appoggio al governo Prodi II e l'inedito distacco dei leader comunisti dalla propria base sociale. Come dirà Rizzo «quando i nostri genitori tornavano a casa dopo una giornata di lavoro, sapevano che Togliatti, Secchia, Pajetta, Longo e Berlinguer pensavano a come risolvere i loro problemi. Oggi da tempo non è più così. Bisogna ricominciare da lì»[6]
Come dire... gli uomini giusti al posto giustoFinora (Rizzo) ha raccolto le adesioni di numerosi operai, studenti e personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, come il giornalista Marco Berry, il conduttore radio-tv Marco Baldini, i cantautori Andrea Mingardi e Francesco Baccini, l'attore Giorgio Gobbi e il giornalista Darwin Pastorin[4].![]()
Non m'aspettavo Baldini e Berry "di qua"![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Baldini assolutamente sì, almeno per quel poco che uno conosce della sua vita da quel filmaccio che avevano fatto sulla sua vita.Originariamente inviato da Federico82
Non m'aspettavo Baldini e Berry "di qua"![]()
Berry è di Torino, devo dire altro?![]()