Io ascolto le notizie al giornale radio mentre sto ancora dormendo, poi mi sveglio pensando di averle sognate![]()
Io ascolto le notizie al giornale radio mentre sto ancora dormendo, poi mi sveglio pensando di averle sognate![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
illusoOriginariamente inviato da Federico82
Originariamente inviato da rebelia
illuso![]()
Quindi tutto questo è un sogno? Anche Silvio? Cazzo, per fortuna![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
anche io facevo questi sogni
poi sono passato ad ubuntu
e mi sono comprato casa.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
davvero!?Originariamente inviato da fcaldera
anche io facevo questi sogni
poi sono passato ad ubuntu
e mi sono comprato casa.pensa che a me e' successo abbandonando i layout tabellari
![]()
il problema è che adesso ne faccio di peggioriOriginariamente inviato da rebelia
davvero!?pensa che a me e' successo abbandonando i layout tabellari
![]()
sabato mattina mi sono svegliato dicendo letteralmente "signore che rottura di ...
... - ah era un sogno"...![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Beati voi.
Io mi sveglio puntualmente 10 secondi prima che suoni la sveglia.
Il problema è che ho posticipato la sveglia di 10 minuti per dormire di più e si è rivelato del tutto inutile
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
metto la sveglia alle 7: mi sveglio alle 6.59Originariamente inviato da Reiuky
Beati voi.
Io mi sveglio puntualmente 10 secondi prima che suoni la sveglia.
metto la sveglia alle 7.30: mi sveglio alle 7.29
così da una vita![]()
La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.
Spiazza il tuo subconscio: cambia svegliaCosì fa un suono diverso e non fa a tempo a inventarsi un sogno sostitutivo.
Io ho la sveglia col cd, ogni due-tre mesi cambio la musica che mi sveglia.
Poi comunque sono riuscita a sognare complesse danze che mi facevano premere lo snooze anche dieci volte di fila senza che mi svegliassi.![]()