Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: alice 7 mb non scarica

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    La velocità in upload è ottima: puoi inviare i dati alla massima velocità disponibile.
    La velocità in download, purtroppo, non è alta: abiti in una frazione o in un comune con tanti abitanti?
    Nelle frazioni, solitamente, la Telecom non installa doppini con tanta banda proprio per i pochi abitanti.

Guest
    Originariamente inviato da Conetti
    Nelle frazioni, solitamente, la Telecom non installa doppini con tanta banda proprio per i pochi abitanti.
    Diciamo che ultimamente è raro che installi anche i normali doppini anche per i nuovi condomini percui fate voi

Utente di HTML.it
    La velocità in upload è ottima: puoi inviare i dati alla massima velocità disponibile.
    La velocità in download, purtroppo, non è alta: abiti in una frazione o in un comune con tanti abitanti?
    non abito affatto in una frazione, il mio è un paese molto grande appena fuori milano.
    si ma di mio io posso fare qualcosa? tipo settare in qualche modo il modem o altro?

Originariamente inviato da zasx
    non abito affatto in una frazione, il mio è un paese molto grande appena fuori milano.
    si ma di mio io posso fare qualcosa? tipo settare in qualche modo il modem o altro?
    La poca distribuzione dei doppini vale anche per zone periferiche.
    Se hai disponibile un altro Pc, collegalo alla stessa rete ADSL ed effettua un test di velocità: che valori riporta?
    Credo che non sia possibile risolvere questo problema settando semplicemente il modem: al 187 cosa ti hanno detto?
    Fammi sapere

Utente di HTML.it
    La poca distribuzione dei doppini vale anche per zone periferiche.
    Se hai disponibile un altro Pc, collegalo alla stessa rete ADSL ed effettua un test di velocità: che valori riporta?
    Credo che non sia possibile risolvere questo problema settando semplicemente il modem: al 187 cosa ti hanno detto?
    Fammi sapere
    non ho la possibilità di fare un test con un altro pc
    al 187 mi han chiesto come sono messe le prese ( io ho 3 prese in parallelo, ognuna in 3 stanze diverse, in una vi è attaccato un cordless con filtro, in un'altra il modem d-link con filtro e nell'ultima un telefono normale senza filtro) e poi mi han detto che loro assicurano solo 7mb solo per navigare e non scaricare e non possono farci nulla.
    quindi se non basta settare il modem che mi suggerisci di fare, richiamare il 187 e dirgli cosa?

Nella presa in cui colleghi il modem ti consiglio di levare il filtro: quest'ultimo mettilo nella presa dove hai il telefono normale.
    Anche la disposizione delle mie prese è all'incirca così e dove ho il modem non ho il filtro.
    I 7mbps che dicono sono teorici e si basano sull'intera rete di Internet.
    Se vuoi chiamare il 187, ciò che ti consiglio è richiedere l'intervento di un tecnico.
    Fammi sapere

adsl lento

i filtri vanno dove ci sono i telefoni non il modem!!!fai un test velocità tipo.WWW:assiplan.it WWW.speedtest.net
    prova a collegare il modem sulla presa telefonica entrante escludendo l'impianto a valle e ripeti i test

Utente di HTML.it
    Nella presa in cui colleghi il modem ti consiglio di levare il filtro: quest'ultimo mettilo nella presa dove hai il telefono normale.
    Anche la disposizione delle mie prese è all'incirca così e dove ho il modem non ho il filtro.
    I 7mbps che dicono sono teorici e si basano sull'intera rete di Internet.
    Se vuoi chiamare il 187, ciò che ti consiglio è richiedere l'intervento di un tecnico.
    Fammi sapere
    fatto come hai detto te ma niente la velocità rimane uguale, a scaricare non oltre i 100 kB\s oppure 105kb\s

Originariamente inviato da zasx
    fatto come hai detto te ma niente la velocità rimane uguale, a scaricare non oltre i 100 kB\s oppure 105kb\s
    A questo punto ti assicuro che è un problema del 187 o comunque legato alla lontananza della linea dalla centralina.
    Non vedo altre possibili soluzioni
    In questi giorni hai ancora provato a chiamare il 187?
    Se sì, cosa hanno detto?

Utente di HTML.it
    A questo punto ti assicuro che è un problema del 187 o comunque legato alla lontananza della linea dalla centralina.
    Non vedo altre possibili soluzioni
    In questi giorni hai ancora provato a chiamare il 187?
    Se sì, cosa hanno detto?
    domani chiamerò il 187 di nuovo
    io ho un router d-link dsl-g624t e mi dà qsti valori

SNR Margin Downstream 12 Upstream 24 dB
    Line Attenuation Downstream 36 Upstream 24 dB
    Data Rate Downstream 951 Upstream 478 kbps

chi me li può valutare? sono validi per una 7mega di alice o no
    grz

Permessi di invio