la foto e' bella, ma non mi pare sia lo scatto ad un felino.Originariamente inviato da nikko74
questo non è un uccello![]()
Ammesso che non sia una lince artica della sottospecie Stanislao Moulinsky![]()
la foto e' bella, ma non mi pare sia lo scatto ad un felino.Originariamente inviato da nikko74
questo non è un uccello![]()
Ammesso che non sia una lince artica della sottospecie Stanislao Moulinsky![]()
... è "La Bianca" .
che sia bianca non ci pioveOriginariamente inviato da nikko74
... è "La Bianca" .![]()
ma a me pare un uccellopero' non sono molto ferrato in ornitologia e potrei sbagliare
![]()
Originariamente inviato da vonkranz
che sia bianca non ci piove![]()
ma a me pare un uccellopero' non sono molto ferrato in ornitologia e potrei sbagliare
![]()
![]()
No, anzi... ha messo la testa dell'uccello in uno dei 4 punti su cui l'occhio cade, dandogli più risalto che se l'avesse messa in centro.Originariamente inviato da TeoB
Molto, bravo, forse troppo spazio a destra.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
bella foto
a mio monitor la vedo solo un po' scura
bello scatto cmq complimenti.
Leggo con piacere che conosci bene la regola dei terzi...Originariamente inviato da Reiuky
No, anzi... ha messo la testa dell'uccello in uno dei 4 punti su cui l'occhio cade, dandogli più risalto che se l'avesse messa in centro.![]()
![]()
... ed ora una delle sue più accanite predatrici...
![]()
É sufficiente una foto decentrata secondo me, non devi stare a misurare col righelloOriginariamente inviato da nikko74
Leggo con piacere che conosci bene la regola dei terzi...![]()
![]()
Sempre secondo me, il "problema" (virgolettato perchè rimane un bello scatto) è che è molto soffocata a sinistra, quindi avrei centrato anche solo un filo di piú.
Qui ti sbagli, secondo me, anche la fotografia ha delle regole, certo possono essere smentite ci mancherebbe, giusto per curiosità la ripubblichi ritagliata come la vedresti meglio tu?Originariamente inviato da TeoB
É sufficiente una foto decentrata secondo me, non devi stare a misurare col righello
![]()
Un po' di spazio per giocarci ce l'hai...