Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: windows xp e windows 7

Originariamente inviato da francofait
    fixmbr
    fixboot
    Senza lo spazio.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da MItaly
    Senza lo spazio.
    Hai ragione , errore grave di stompa mio.

GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!!! finalmente ci sono riuscito (non so se per fortuna o per bravura)...tutto ok! solo una cosa dopo che ho dato il comando FIXMBR mi chiedeva su quale disco effettuare la modifica io ho premuto da prima "c" poi ho scoperto che dovevo schiacciare "1" digitando FIXBOOT ho dovuto digitare la lettera "s" perchè chiedeva se confermare il processo di scrittura. alla fina ci sono dovuto arrivare da solo ma è stato molto difficile fidatevi io ci sono arrivato per intuito... Però non sono riuscito ad riavviare il mio pc tanto che ho dovuto tenere il pulsante dell'accensione premunto finche non si è spento da solo. insomma rimaneva sulla schermata nera e non sapevo più cosa fare mi diceva sempre:

:\windows <c>:

voi cosa avreste fatto al posto mio? esiste un comando per uscire?

ringrazio ancora tutti per l'aiuto, poi se mi dite se esiste un comando per uscire mi farebbe comodo.
    ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    exit
    semplice no ?

Utente di HTML.it L'avatar di erosmax
    Scusate se riprendo una discussione di 4 anni fa... ma ho lo stesso problema, con l'aggiunta che il monitor del mio VAIO è rotto (o l'inverter). e ho collegato un moditor esterno... che se non parte il sistema operativo NON si vede!!!
    Avevo installato Windows 7 sulla seconda partizione e lasciato Windows XPMedia Center sulla prima.
    Il problema è che parte automaticamente il Seven... ma non posso vedere quello che combina sullo schermo (sento solo il suono)... insommanon swithava sl monitor esterno (ho provato la combinazione Fn+F7, Win+P.. ma nulla).
    Ho provato a muovereun po i tasti alla partenza, ma non accadevo niente.
    L'unico modo per entrare e vedere il computer è utilizzare una versione Live di Linux (Back Track 5 oppure Linux Mint).
    Così ho cancellato brucamente la cartella Windows dalla seconda partizione.
    Ho provato a cambiare il file boot.ini ma non accade nulla!
    Esiste un metodo bootable da CD/DVD per ripristinare il boot di Windows Xp Media Player?
    Help me please.
    Non ho nulla da dire...e lo stò dicendo!
    - Scarica i miei Software FREE

Permessi di invio