Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: ma ci sono o ci fanno?

Nell'ultima azienda con cui ho lavorato il responsabile per lo stesso ruolo prendeva 1.800 netti. Voglio dire, non è il massimo ma non vedo la catastrofe che vuoi intendere tu. Come ti è già stato fatto notare, 1600 euro non sono esattamente un salario da operaio.

mah, direi che è assurdo.
    un responsabile ha notevoli cazzi da gestire....

ora non voglio sputtanare l'azienda riportando l'annuncio (non si sa mai ), ma io qui avevo un tecnico con la terza media che faceva helpdesk e ne prendeva 1400....

fra parentesi con che faccia contatti uno che ha 14 anni di esperienza per proporgli quello stipendio?????

a salerno invece mi hanno proposto, sempre come responsabile, un anno atempo detrminato come prova e POI il tempo indeterminato....

queste sono cazzate, un primo livello commercio ha già 6 mesi di prova... a che cacchio serve il tempo determinato?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Originariamente inviato da quaestio

ora non voglio sputtanare l'azienda riportando l'annuncio (non si sa mai ), ma io qui avevo un tecnico con la terza media che faceva helpdesk e ne prendeva 1400....

fra parentesi con che faccia contatti uno che ha 14 anni di esperienza per proporgli quello stipendio?????

a salerno invece mi hanno proposto, sempre come responsabile, un anno atempo detrminato come prova e POI il tempo indeterminato....

queste sono cazzate, un primo livello commercio ha già 6 mesi di prova... a che cacchio serve il tempo determinato?
    1600 con tredicesima e quattordicesima? Perchè se no più o meno equivale a 1400 euro al mese con 13 e 14 esima...

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

e' l'informatica!
    E' come se tu fossi capo-operaio alla fine... non è che lo stipendio si discosti di molto..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

In teoria a tutela delle aziende. In pratica credo che si ottengano diversi vantaggi dal lato fiscale e in più passato l'anno ti possono facilmente scaricare.

Ascolta, io ti capisco benissimo. Tant'è vero che non lavoro praticamente mai in Italia. Resta il fatto che 1600 euro netti al mese non sono una catastrofe. Soprattutto per una persona attualmente in cerca di lavoro, il che vuol dire che non ne hai uno, il che vuol dire che anche 100 euro in più aiutano a stare meglio.

Ovviamente ogni valutazione è superflua dato che bisognerebbe conscere le condizioni personali di ognuno. Tu hai 14 anni di esperienza e un grandissimo rispetto per la tua professione, cosa che comprendo e condivido a pieno, ma magari c'è gente con il doppio della tua esperienza che è in mezzo alla strada ed è tranquillamente disposta a mettere da parte il rispetto per mantenere la famiglia

Originariamente inviato da Alex Leamington
    In teoria a tutela delle aziende. In pratica credo che si ottengano diversi vantaggi dal lato fiscale e in più passato l'anno ti possono facilmente scaricare.

Ascolta, io ti capisco benissimo. Tant'è vero che non lavoro praticamente mai in Italia. Resta il fatto che 1600 euro netti al mese non sono una catastrofe. Soprattutto per una persona attualmente in cerca di lavoro, il che vuol dire che non ne hai uno, il che vuol dire che anche 100 euro in più aiutano a stare meglio.

Ovviamente ogni valutazione è superflua dato che bisognerebbe conscere le condizioni personali di ognuno. Tu hai 14 anni di esperienza e un grandissimo rispetto per la tua professione, cosa che comprendo e condivido a pieno, ma magari c'è gente con il doppio della tua esperienza che è in mezzo alla strada ed è tranquillamente disposta a mettere da parte il rispetto per mantenere la famiglia
    per carità lungi da me insultare chi sta in mezzo ad una strada.
    1600 non sono una catastrofe, ma cmq secondo me una presa per il culo per il tipo di professionailtà ricercata.

purtroppo ora tutte le aziende cercano di risparmare, ma se metti in budget pochi soldi per le risorse umane ti prendi quello che trovi... tutto qui
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it
    per carità lungi da me insultare chi sta in mezzo ad una strada.
    1600 non sono una catastrofe, ma cmq secondo me una presa per il culo per il tipo di professionailtà ricercata.

purtroppo ora tutte le aziende cercano di risparmare, ma se metti in budget pochi soldi per le risorse umane ti prendi quello che trovi... tutto qui
    Da quanto tempo lavori?
    Te lo chiedo per sapere sopratutto da quanto tempo conosci il mercato informatico.
    Quello che dici te era fattibile a fine anni '90 inizio 2000.

Ora il mercato (italiano e, aggiungo spagnolo) e' questo. In UK e nel resto d'Europa la situazione e' chiaramente anche migliore, di quello che scrivi te.

Vedete a cosa siamo ridotti?

Dire che 1600€ mensili non siano affatto male per un posto di lavoro come quello (con un sacco di responasbilita` e cazzi vari!) Ma ci rendiamo conto?

Come mai i manager delle Banche questi problemi non li hanno? Come mai i politici questi problemi non li hanno? Sai quanti si troverebbero che per un decimo dello stipendio di un qualunque stipendio farebbero lo stesso lavoro?

Siamo ormai ridotti a dire che pur di mantenere la famiglia siamo disposti a dare via il c........ E questo tutto quanto perche? Per colpa dei politici (e non parlo di quale fazione in quanto sono tutte uguali!)

Un responsabile del negozio BB che prende 1000 (o poco piu` ) al mese? Dovendo poi fare 60-80 ore settimanali? 1600€ per un responsabile?

Ma lo sappiamo o no che 1600€ corrispondono a 1.600.000 Lire? Cosa diavolo mantieni con 1600 €.

Ci stanno dando solamente le briciole! I soldi se li tengono loro poi!

Io spero vivamente che PRESTO la gente si svegli e cominci a reagire!

ma 1600 euro corrispondono a un pò meno di 3 milioni e 200 mila lire... proprio pochi non sono...

Originariamente inviato da VBNET79
    ma 1600 euro corrispondono a un pò meno di 3 milioni e 200 mila lire... proprio pochi non sono...
    Sì sì, come no!

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio