A me sono piaciuti RAI4 e QOOB.
A me sono piaciuti RAI4 e QOOB.
A quando rai5?Originariamente inviato da Domenix
RAI4
rai4 la vedo anche io...ma qoob credo sia sparita per sempre!
sono pronto dal 2003
la cosa più esilarante è che il digitale terrestre può essere annoverato senza dubbio tra le invenzioni più inutili della storia e per televisione si sta pubblicizzando come una rivoluzione nel quale l'italia è prima in Europa, e grazie al casso in Europa sta stronzata non arriverà mai.
mah.. secondo me il digitale terrestre è utilissimo,già ora ci sono canali stupendi (tipo raiStoria) e soprattutto si potranno finalmente fare trasmissioni in hd![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Finalmente potrò vedere le singole molecole che friggono alla Prova del Cuoco!Originariamente inviato da iBat
e soprattutto si potranno finalmente fare trasmissioni in hd![]()
Figo!![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Amo la conduttrice attuale.Originariamente inviato da debug
Finalmente potrò vedere le singole molecole che friggono alla Prova del Cuoco!
Figo!![]()
ciao!
Originariamente inviato da ant_alt
la cosa più esilarante è che il digitale terrestre può essere annoverato senza dubbio tra le invenzioni più inutili della storia e per televisione si sta pubblicizzando come una rivoluzione nel quale l'italia è prima in Europa, e grazie al casso in Europa sta stronzata non arriverà mai.![]()
Effettivamente sembra inutile.
Però mi fa ridere questo tuo post.
che ragionamenti.Originariamente inviato da debug
Finalmente potrò vedere le singole molecole che friggono alla Prova del Cuoco!
Figo!![]()
ciao!
allora usa un 486 per navigare in internet, tanto chi ha bisogno di navigare in pagine con più di 16 colori?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."