Originariamente inviato da MbK
ad esempio?non è che dai vita alla tua paura diventando stressata e stressando?Originariamente inviato da MbK
e dopo essermi stressata e distrutta nel dubbio e nell'insicurezza
Originariamente inviato da MbK
ad esempio?non è che dai vita alla tua paura diventando stressata e stressando?Originariamente inviato da MbK
e dopo essermi stressata e distrutta nel dubbio e nell'insicurezza
è proporzionato agli anni di vita, che sono tantiOriginariamente inviato da fcaldera
"noto che il numero è statisticamente alto: come mai?"![]()
Cioè... fatemi capire... siete in topic???
riconosco di avere qualche problema al riguardo, ma non fino al punto di autoeliminarmiOriginariamente inviato da trinityck
non è che tu dai vita alla tua paura diventando stressata e stressando?
Gatti ne hai?
Se prendo un fiore e mi muore, ne prendo un altro.. e mi muore, un terzo e mi muore..
Forse forse il problema non è il fiore ma altrove..
Indi mi interrogherei davanti allo specchio dicendo "Mi piacciono i fiori?"![]()
e poi ti arruoli...![]()
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
mi suggerisci di adottare il Bastardo?Originariamente inviato da magnus
Gatti ne hai?![]()
ok, seriamente:
qual è la critica, o il rilievo che più spesso ti senti muovere dal partner di turno?
C'è qualcosa che ti senti dire spesso in negativo circa il tuo carattere o il tuo comportamento?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Nei momenti intimi fai le puzze?Originariamente inviato da MbK
PERCHE' GLI UOMINI MI MOLLANO?![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da debug
Nei momenti intimi fai le puzze?
Ciao!![]()
Uhm... questa risposta è troppo fine... sei un troll. 3D CHIUSOOriginariamente inviato da MbK
mi suggerisci di adottare il Bastardo?![]()
![]()