Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: copiare un branch git

Originariamente inviato da giruby
    si ma prima del link ci sono delle prese in giro,è previsto nel regolamento? comunque grazie ma non riguarda ruby il problem...parlavo di git,per questo l'ho messo qui il topic.
    offese? e dove?
    se ti avessi detto che sei un cretino perché non hai perso un minuto del tuo utilissimo tempo a leggere il regolamento, allora si, ti avrei offeso...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    Mick The Rabbit per fortuna che hai risposto a quel post...non mi risulta di aver utilizzato la parola "offese".Ti consiglio il cepu per recuperare la scuola elementare.

Mick The Rabbit per fortuna che hai risposto a quel post...non mi risulta di aver utilizzato la parola "offese".Ti consiglio il cepu per recuperare la scuola elementare.

il cepu è per l'università, non per le scuole elementari...dai, riprova, sarai più fortunato...

anzi, no, evita, tanto le tue belle figure di merda giornaliere le hai già fatte, puoi andare a dormire soddisfatto...
    l'ignoranza è benedetta

Utente di HTML.it
    ignorante è anche per le scuole superiori,poi ci dai un'occhiata

http://www.diggita.it/story.php?titl..._per_esami__di

non penso che esistano centri di recupero per le medie ed elementari,ti ho consigliato quello perchè sono professionisti e magari per gli analfabeti gravi fanno qualche eccezione.Rileggi bene i post,che la figura l'hai fatta tu

ignorante è anche per le scuole superiori,poi ci dai un'occhiata

http://www.diggita.it/story.php?titl..._per_esami__di

non penso che esistano centri di recupero per le medie ed elementari,ti ho consigliato quello perchè sono professionisti e magari per gli analfabeti gravi fanno qualche eccezione.Rileggi bene i post,che la figura l'hai fatta tu

no, aspetta, fammi capire,
    tu apri un post tecnico dove non è permesso perché non ti sei preso la briga di leggere il regolamento
    ti si risponde in maniera scherzosa facendoti coglionella e facendotelo notare
    tu ti offendi (e dare degli inutili a 2 sconosciuti ne è un chiaro segnale)

e continui ancora a controbattere?

accipicchia, sei un fenomeno! ti prego resta in offtopic, dopo gli ultimi abbandoni e ban, ci manca uno come te per ravvivare un po la situazione...

ehi, non è una presa in giro, dico seriamente, sarei contento se tu postassi con assiduità qui...

p.s. per le superiori c'è "grandi scuole" che è sempre del cepu...
    l'ignoranza è benedetta

Ragazzi, mettete il caso che giruby sia nel panico per questo problema.

Ok, ha aperto un thread tecnico in OT, ma se lo si piglia in giro è anche comprensibile che si incazzi visto che probabilmente si aspettava delle risposte utili alla risoluzione del problema causa del suo panico. Mettiamoci poi che non frequenta OT e non conosce le sue "usanze" "simpatiche", ed ecco il danno.

Insomma, se gli si diceva di postare in software e basta, senza prenderlo per il chiulo, lui non si incazzava, Mick non si incazzava e Gesù non piangeva. Ecco.

Utente di HTML.it
    ma io ti ho solo risposto,dicendo che siete inutili(non tutti) per quello che ho chiesto...basta leggere la tua prima risposta.Sei tu che continui a parlare di offese ed è questo che mi porta a pensare che hai problemi di comprensione,per questo ti ho suggerito il cepu.Più che ravvivare la sezione credo che rispondendoti ancora ravvivi la tua vita visto che non hai altro da fare.Coraggio.Ti saluto

Originariamente inviato da trinityck

Ok, ha aperto un thread tecnico in OT, ma se lo si piglia in giro è anche comprensibile che si incazzi visto che probabilmente si aspettava delle risposte utili alla risoluzione del problema causa del suo panico. Mettiamoci poi che non frequenta OT e non conosce le sue "usanze" "simpatiche", ed ecco il danno.

Insomma, se gli si diceva di postare in software e basta, senza prenderlo per il chiulo, lui non si incazzava, Mick non si incazzava e Gesù non piangeva. Ecco.

hai ragione, ma come passo il tempo se non prendo per il culo qualcuno?
    mettiti anche nei miei panni...
    l'ignoranza è benedetta

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    hai ragione, ma come passo il tempo se non prendo per il culo qualcuno?
    mettiti anche nei miei panni...
    Tu fai piangere Gesù quindi sei una merda punto e basta.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trinityck

Fatti i cazzi tuoi e torna a tradurre

Permessi di invio