immaginavo perche' il codice di paginazione è scritto bene,controlla i valori nel database e vedi se le queri ti restituiscono qualcosa.![]()
immaginavo perche' il codice di paginazione è scritto bene,controlla i valori nel database e vedi se le queri ti restituiscono qualcosa.![]()
solitamente questo errore lo dà quando c'è un errore di sintassi nello script.Originariamente inviato da gahan
mi da errore:
File o server remoto non trovato
praticamente era come sospettavo io...mancava l'apertura di una parentesi quadra.
Adesso la pagina si visualiza correttamente ma i pulsanti "prev" e "next" non ci sono.
:master:
nella parte della paginazione dop questa riga :
$pagine_tot=ceil($num_articoli_totali/$art_per_pag);
scrivi solo queste righe:
vedi se li visualizza adesso..Codice PHP:$link=" ";
if(($num_page!=1)&&($num_page<=$pagine_tot))
{
$pag=$num_page-1;
$link.="<a style=\"color:#BC040E;text-decoration:none\" href=articoli.php?pag=$pag>Prev</a>";
}
if(($num_page>0)&&($num_page<$this->$pagine_tot))
{
$pag=$num_page+1;
$link.="<a style=\"color:#BC040E;text-decoration:none\" href=articoli.php?pag=$pag>Next</a>";
}
echo $link;
niente da fare....sorry per il tempo che ti sto facendo perdere.Originariamente inviato da gahan
praticamente era come sospettavo io...mancava l'apertura di una parentesi quadra.
Adesso la pagina si visualiza correttamente ma i pulsanti "prev" e "next" non ci sono.
:master:
ho fatto un errore di sintassi nella parte di paginazione,scusami ma io siccome programmo ad oggetti mi è scappato questo errore dallo script che ho creato in locale,ora l'ho corretto:
Codice PHP:$link=" ";
if(($num_page!=1)&&($num_page<=$pagine_tot))
{
$pag=$num_page-1;
$link.="<a style=\"color:#BC040E;text-decoration:none\" href=articoli.php?pag=$pag>Prev</a>";
}
if(($num_page>0)&&($num_page<$pagine_tot))
{
$pag=$num_page+1;
$link.="<a style=\"color:#BC040E;text-decoration:none\" href=articoli.php?pag=$pag>Next</a>";
}
echo $link;
Grazie mille E.d.i.73, sei grande....lo script funziona ora.![]()