Normalmente lavoro con l'iMac 24'' o se sono in giro con il macbook pro 17''. Per post-produzione mi è capitato di usare due monitor da 30'' l'uno, ma personalmente li trovo oltremodo grossi![]()
Normalmente lavoro con l'iMac 24'' o se sono in giro con il macbook pro 17''. Per post-produzione mi è capitato di usare due monitor da 30'' l'uno, ma personalmente li trovo oltremodo grossi![]()
al pc che uso per fotoritocco uso 2 monitor da 25, uno in orizzontale ed uno in verticale...
l'ignoranza è benedetta
due da 30"?Originariamente inviato da Alex Leamington
![]()
due da 25"?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
al pc che uso per fotoritocco uso 2 monitor da 25, uno in orizzontale ed uno in verticale...![]()
mamma mia..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
2 da 19'' in ufficio il portatile lo uso poco a casa per navigazione personale![]()
Così al volo mi vengono in mente tre impieghi:Originariamente inviato da Davide
ma che ci fate?![]()
- grafica;
- montaggio video;
- editing audio con programmi multitraccia tipo logic con gli effetti VST e robe varie.
Chi li usa per giocare è un carciofo![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
il supermonitor se è troppo vicino mi fa venire il mal di testa![]()
le lampadeOriginariamente inviato da Davide
ma che ci fate?![]()
![]()
doppio monitor da un paio di mesi e ne sono dipendente....è la cosa più utile al mondo per
- fare musica
- produrre codice (codifica su uno e anteprima sull'altro)
- studiare con slide su uno e word con riassunti da scrivere sull'altro
- vedere la tv o telefilm stupidi mentre si chatta o cazzeggia su internet
e tanti altri usi...in ogni caso per giocare il doppio monitor è la cosa più scomoda al mondo
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872