Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    se è gia al 50% dovrai aspettare parecchio prima che te lo spaccino a meno

porta 2 mt di lana spigata ad una sarta e sara' felicissima di sforbiciarti un cappotto su misura,se la becchi in piena sindrome premestruale te lo fa ancora piu' post-atomico,prendete accordi
    sto guardando su quel sito che mi hai dato, ma non mi pare di vederlo

mah, mi viene da pensare che 430 sia in suo prezzo, e che il 50% di sconto sia "gonfiato", come succede spesso nei negozi normali..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    sto guardando su quel sito che mi hai dato, ma non mi pare di vederlo

mah, mi viene da pensare che 430 sia in suo prezzo, e che il 50% di sconto sia "gonfiato", come succede spesso nei negozi normali..
    pensi male,un capospalla invernale di quei 2 non puo' venire meno di 600 euro,poi il fatto che non li valga non devi calcolarlo.ci sono i prezzi di listino,il rivenditore puo' intervenire sino a un certo punto.
    insomma,se vuoi lo sfilaccione metrosexual,devi pagare,pagare

secondo me,ti rompe le palle dopo 3 volte che l'hai messo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

pensi male,un capospalla invernale di quei 2 non puo' venire meno di 600 euro,poi il fatto che non li valga non devi calcolarlo.ci sono i prezzi di listino,il rivenditore puo' intervenire sino a un certo punto.
    insomma,se vuoi lo sfilaccione metrosexual,devi pagare,pagare

grazie del tuo parere sincero

perchè pensi che mi rompo cosi presto?

Siti web Lucca

Utente bannato
    io non penso, però per come la vedo dovrebbe avere almeno un altro cappotto classico. Un pò come, ad esempio, avere un paio di scarpe con particolari verdi o viola, saranno anche belle, ma non certo per essere indossate tutti i giorni a prescindere da come ti vesti
    non so se mi spiego

Originariamente inviato da ant_alt
    io non penso, però per come la vedo dovrebbe avere almeno un altro cappotto classico. Un pò come, ad esempio, avere un paio di scarpe con particolari verdi o viola, saranno anche belle, ma non certo per essere indossate tutti i giorni a prescindere da come ti vesti
    non so se mi spiego
    è un cappotto "sportivo", non classico. Quello classico nero l'ho, questo mi garba perchè particolare ed è facilmente abbinabile, imho

@guendalina ho guardato tutte le stagioni, non vi è traccia di quel cappotto

Siti web Lucca

sono quasi sicura,a intuito, che sia del 2008, anche se non c'è nelle foto, "fila" ( ) troppo con quella collezione (colori,tessuto,taglio)e cozza di brutto con le precedenti e successive
    la linea d&g, essendo piu' cheap e per il popolo, è molto polposa non possono mandarla tutta in passerella

inoltre,avendo piu' o meno capito -fidati - come-quando-perchè arriva la roba su yoox, quel cappotto puo' avere fra 2-3 stagioni alle spalle,una se sei fortunato

non riesco a riaprire il link su yoox ,il mio pc ha una sorta di firewall antiyoox da 2-3 gg (una sorta di problema sconosciuto ma provvidenziale adesso che mi sono fissata che ho bisogno di 2-3 paia di stivali nuovi per essere una donna felice)

per la "noia" che puo' provocare quel cappotto,non fare caso, è un parere mio per un capospalla se posso non vado al risparmio,contando di farlo girare parecchio senza che sembri uno straccio di bottiglia filata. se ha troppo personalino mi rompe le palle subito, quidi sfuma l'investimento tutto qui

sono quasi sicura,a intuito, che sia del 2008, anche se non c'è nelle foto, "fila" ( ) troppo con quella collezione (colori,tessuto,taglio)e cozza di brutto con le precedenti e successive
    la linea d&g, essendo piu' cheap e per il popolo, è molto polposa non possono mandarla tutta in passerella

inoltre,avendo piu' o meno capito -fidati - come-quando-perchè arriva la roba su yoox, quel cappotto puo' avere fra 2-3 stagioni alle spalle,una se sei fortunato

non riesco a riaprire il link su yoox ,il mio pc ha una sorta di firewall antiyoox da 2-3 gg (una sorta di problema sconosciuto ma provvidenziale adesso che mi sono fissata che ho bisogno di 2-3 paia di stivali nuovi per essere una donna felice)

per la "noia" che puo' provocare quel cappotto,non fare caso, è un parere mio per un capospalla se posso non vado al risparmio,contando di farlo girare parecchio senza che sembri uno straccio di bottiglia filata. se ha troppo personalino mi rompe le palle subito, quidi sfuma l'investimento tutto qui
    infatti pare anche a me di quella collezione, a giudicare dalle altre immagini..

yoox sconta ulteriormente i prezzi, di solito? magari sotto saldi..

tanto per capire se vale la pena di aspettare o meno

Siti web Lucca

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    di solito ad ogni modello corrisponde un codice numerico univoco, e vedo che ce ne sono sull'url della pagina
    prova a vedere sul sito D&G se c'è una pagina di ricerca per codice e guarda se corrisponde
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

ok,se sei andato in fissa fai così: ti iscrivi su yoox,se non hai gia' un account, e metti il cappotto nella dreambox
    quando lo salvi li, è una specie di wishlist, c'è una funzione per cui puoi chiedere di essere avvisato quando quel capo è l'ultimo disponibile -via mail
    quando ne rimane solo uno ed è della tua taglia-di grazia- lo trovi drasticamente ritoccato al ribasso
    normalmente finchè hanno un po di taglie di quel pezzo tendono a tenerlo scontato del 50%, per scendere di un ulteriore 20%-30% se non piu' quando hanno uno o due pezzi e devono levarseli dalle palle.
    ancora, periodicamente per sfoltire la merce mano a mano che arriva, fanno che ne so, un 30% su tutti i pantaloni o capispalla , se ti iscrivi ti manderanno un email settimanale dove ti dicono cosa vogliono sbattere fuori dai magazzini quella settimana

lo sconto del 50% è vero,e piuttosto normale in un settore dove una roba uscita 5 mesi fa è snobbata come vecchiume, mi è capitato spesso di trovare cose di cui ricordavo il prezzo, dimezzate al centesimo. solo alcuni articoli,con prezzo non esosissimo, li tagliano di un 30%, ma parlo di biancheria o piccola pelletteria
    bonne chance

ok,se sei andato in fissa fai così: ti iscrivi su yoox,se non hai gia' un account, e metti il cappotto nella dreambox
    quando lo salvi li, è una specie di wishlist, c'è una funzione per cui puoi chiedere di essere avvisato quando quel capo è l'ultimo disponibile -via mail
    quando ne rimane solo uno ed è della tua taglia-di grazia- lo trovi drasticamente ritoccato al ribasso
    normalmente finchè hanno un po di taglie di quel pezzo tendono a tenerlo scontato del 50%, per scendere di un ulteriore 20%-30% se non piu' quando hanno uno o due pezzi e devono levarseli dalle palle.
    ancora, periodicamente per sfoltire la merce mano a mano che arriva, fanno che ne so, un 30% su tutti i pantaloni o capispalla , se ti iscrivi ti manderanno un email settimanale dove ti dicono cosa vogliono sbattere fuori dai magazzini quella settimana
    iscritto, messo nella dreambox..
    vado nella dreambox, e vi è scritto, sotto quel cappotto, ULTIMO ARTICOLO DISPONIBILE.

Significa che è rimasto un pezzo della taglia che ho selezionato?
    inoltre, nel profilo sotto Dream Box

Hai 1 prodotto a disponibilità limitata.

non trovo la funzione "avvisa via email"

Siti web Lucca

Permessi di invio