Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da Brainjar
    Quello che non capisco è che se lancio l.'applicazione da Visual Studio (Visual Web Developer)
    tutto funziona e probabilmente non cantrano le impostazioni di IExplorer. Di cui, tra l'altro,
    ho controllato ed ha la spunta su "Abilita autenticazione di Windows Integrata".
    Quando, invece, lancio l'applicazione da IE direttamente o non vede lo user, se configuro
    l'accesso anonimo, o si schianta.
    Ciao, forse dipende dal fatto che nell'IDE usi il webserver integrato che viene eseguito con il tuo account,
    mentre in IIS l'utente è quello relativo all'application pool che hai impostato

HTH

Infatti, cmq scusa se rispondo solo ora, ero in riunione, guarda, le impostazioni di internet explorer sull'autenticazione centrano poco. Devi controllare le impostazioni del Web Server IIS! Scusa se inisisto ma il problema è proprio li.

Come dice spintux il web server di visual studio concede molte "comodità", io consiglio sempre, anche ai miei colleghi, di utilizzare sempre un server web accoppiato ad un progetto VS in modo tale da emulare in maniera del tutto "UGUALE" il comportamento dell'applicazione, in caso contrario le soprese dopo sono davvero infiite.
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Ok.
    Allora l'applicazione può essere settata con :
    1) DefaultAppPool
    2) Classic .NET Pool
    3) ASP.NET v4.0
    3) ASP.NET v4.0 Classic

Con la 1 o la 3 si verifica che non riesco ad ottenere l'utente autenticato.
    Con la 2 o la 4 si schianta.
    Ciao, Brainjar

No... non è quello che devi configurare :-P Naggia, mi dispiace non poterti seguire con la configurazione, non ho nessun server ne in ufficio ne nelle altre sedi dove poter testare IIS 7, l'ho provato una sola volta parecchio tempo fà. cerca meglio tra le impostazioni!
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    ok ... grazie per la pazienza.
    Cerco meglio.
    Ciao, Brainjar

Originariamente inviato da Brainjar
    ok ... grazie per la pazienza.
    Cerco meglio.
    ...neanche io ho lavorato molto con IIS 7 e non ne ho uno sotto mano ma, *se ben ricordo*,
    nelle Advanced Settings dovrebbe esserci una voce "load user profile"

HTH

Permessi di invio