ce l'abbiamo mio figlio lo ha sempre odiato, inoltre non va bene per tutte le sedie
ce l'abbiamo mio figlio lo ha sempre odiato, inoltre non va bene per tutte le sedie
fantastico! e io che pensavo di aver fatto una scoperta utilissimaOriginariamente inviato da curson_floyd
ce l'abbiamo mio figlio lo ha sempre odiato, inoltre non va bene per tutte le sedie![]()
E invece no, come al solito!Originariamente inviato da rebelia
fantastico! e io che pensavo di aver fatto una scoperta utilissima![]()
![]()
![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Io risolverei questo problema evitando di andare dalle nonneOriginariamente inviato da rebelia
o al pranzo domenicale dalla nonna,![]()
Assomiglia molto come concetto al tragetuch che spopola da queste parti:
![]()
Ma che le han fatto alla faccia?![]()
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
il marsupio c'e' da molto, io l'ho usato tantissimo (marsupio prima e zaino poi), pero' non era cosi' soffocanteOriginariamente inviato da TeoB
Io risolverei questo problema evitando di andare dalle nonne![]()
Assomiglia molto come concetto al tragetuch che spopola da queste parti:
[IM*G]http://www.tragekinder.de/Portals/0/Bilder_Shop/mobywrap/moby1.jpg[/IMG]![]()
Non è un marsupio, è una fascia. Una semplice striscia di stoffa che va annodataOriginariamente inviato da rebelia
il marsupio c'e' da molto, io l'ho usato tantissimo (marsupio prima e zaino poi), pero' non era cosi' soffocante![]()
noi la abbiamo usata parecchio
A noi ce l'hanno proposta, non sembrava funzionare molto...col prezzo che ha poi abbiamo lasciato perdere.Originariamente inviato da raven74
Non è un marsupio, è una fascia. Una semplice striscia di stoffa che va annodata
noi la abbiamo usata parecchio
fatta in casa con 20 euriOriginariamente inviato da TeoB
A noi ce l'hanno proposta, non sembrava funzionare molto...col prezzo che ha poi abbiamo lasciato perdere.
sigilli tutto per bene col nastro, e lo lasci alla lavanderia interoOriginariamente inviato da fcaldera
ma se poi, mentre sei fuori a cena, il bimbo "sgancia" una raccomandata da un chilo?
lo pieghi e te lo rimetti in tasca lo stesso anche quando vai via?![]()