Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da clibur
    Anch'io nella capitale tedesca, Hotel a Berlino prenotato 3 giorni fa.....dato che volevo esserci per le celebrazioni del muro ma mi è saltato il programma..quindi perchè no!? Ripieghiamo sul Capodanno.
    Quindi per chi fosse lì.....e incontrasse un pazzo con i fumi dell'alcol che cerca di abbattere quel poco che rimane del muro .....potete dire, io quello lo conosco. jajaja
    Cazzate a parte spero di divertirmi alla grande anche se immagino farà un freddo bestiale.
    Un saluto.
    A parte il link spam con tanto di anchor text sono anche io a Berlino alla modica cifra di 320€ trasporto + hotel.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Non so se possa essere un'idea che può piacerti, ma io in inverno provo il desiderio di perdermi e di rallentare.

quando organizzo qualcosa mi piace l'idea di passare il capodanno in montagna in località semidisperse, vallate remote o semplicemente luoghi distanti dal caos e dalla folla, località che sembrano ferme in una specie dimensione senza tempo. Una specie di isolamento ma comunque sempre in compagnia di pochi amici.

Ad esempio ho trascorso un capodanno a Laces (un piccolo paese sulla strada del passo resia) in un residence con piscina, sauna e bagno turco... nuotare in una piscina coperta mentre vedi nevicare fuori fa un certo effetto. così come camminare al centro del lago di resia (completamente ghiacciato) il primo giorno dell'anno e andare a toccare il campanile che spunta dal paese sommerso...)

Un altra volta invece sono andato a Canale d'agordo/Gares (belluno), quest'anno invece andrò a Zortea, sopra Canal San Bovo.

E' un modo per abbandonare, anche se solo per pochi giorni, la frenesia, le distrazioni, l'opulenza del consumismo natalizio e perdersi per ritrovare sé stessi e gli amici più vicini.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Non so se possa essere un'idea che può piacerti, ma io in inverno provo il desiderio di perdermi e di rallentare.

quando organizzo qualcosa mi piace l'idea di passare il capodanno in montagna in località semidisperse, vallate remote o semplicemente luoghi distanti dal caos e dalla folla, località che sembrano ferme in una specie dimensione senza tempo. Una specie di isolamento ma comunque sempre in compagnia di pochi amici.

Ad esempio ho trascorso un capodanno a Laces (un piccolo paese sulla strada del passo resia) in un residence con piscina, sauna e bagno turco... nuotare in una piscina coperta mentre vedi nevicare fuori fa un certo effetto. così come camminare al centro del lago di resia (completamente ghiacciato) il primo giorno dell'anno e andare a toccare il campanile che spunta dal paese sommerso...)

Un altra volta invece sono andato a Canale d'agordo/Gares (belluno), quest'anno invece andrò a Zortea, sopra Canal San Bovo.

E' un modo per abbandonare, anche se solo per pochi giorni, la frenesia, le distrazioni, l'opulenza del consumismo natalizio e perdersi per ritrovare sé stessi e gli amici più vicini.
    Stavo per scrivere la stessa IDENTICA cosa
    Eccoti!

Utente bannato

Re: Capodanno...consigli...

Originariamente inviato da maxstorio1
    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei qualche consiglio per capodanno.
    budget medio basso...va bene qualsiasi posto anche in Italia.
    Grazie mille

io l'anno scorso sono stato qui, ho realizzato uno dei miei sogni se hai un giubbino pesante, di piace stare a -10 °C per qualche ora (io ci sono stato 11) è il posto giusto, bella esperienza da fare almeno 1 volta, ne è valsa la pena, io non lo rifarei però

Permessi di invio