Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Processori i7 su mac

Originariamente inviato da solid-snake
    io son fermo ancora all imac bianco 20" con processore intel a 2.67 e sia con tiger che con snow leopard va che è una meraviglia (se poi lo paragono al pc in ufficio con windows.... beh... l aromento e gia stato trattato...). non oso immaginaro lo spettacolo di un imac 27" con tale processore..... perche non ne ho l effettiva necessita senno in un modo o nell altro l avrei ordinato!
    anche io, imac bianco del 2007 (acquistato col mitico tiger)
    E', nella sua piccolezza (rispetto agli attuali successori, si intende) un computer perfetto.

Se non fosse che l'attuale imac 27" con i7 intel mi fa

ed anche tanto

Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    anche io, imac bianco del 2007 (acquistato col mitico tiger)
    E', nella sua piccolezza (rispetto agli attuali successori, si intende) un computer perfetto.

Se non fosse che l'attuale imac 27" con i7 intel mi fa

ed anche tanto
    qua la mano allora, socio di gola sbavante!
    mamma mia quando l hanno messo in vendita .... boh.... amore a primissima vista! considerando poi anche il prezzo.... a me ando bene che lo presi tra i refurb a 1100 euro invece dei 1499. e coi soldi avanzati mi comprai x 80 euro 3gb d ram su buydifferent. e alla fine ne avanzai ancora.... adesso con 300 euro in piu hai uno spettacolo tecnologico!
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Originariamente inviato da solid-snake
    qua la mano allora, socio di gola sbavante!
    mamma mia quando l hanno messo in vendita .... boh.... amore a primissima vista! considerando poi anche il prezzo.... a me ando bene che lo presi tra i refurb a 1100 euro invece dei 1499. e coi soldi avanzati mi comprai x 80 euro 3gb d ram su buydifferent. e alla fine ne avanzai ancora.... adesso con 300 euro in piu hai uno spettacolo tecnologico!
    hai visto che puoi montare fino a 16 GB di RAM sul nuovo?

ho voglia di render

guarda... io col mio modesto imac con 3" d ram faccio tranquillamente tutto: fotoritocco, editing video, editing musicale e parecchio altro anche contemporaneamente e il mac non ha rallentamenti. ad es... altri os (di cui nn faccio nomi) x meno si impappinano...
    non oso pensare che meraviglia sarebbe gia un mac con "soli" 8gb. 16gb......... uno sarebbe a posto con il mac (o pc) x anni e anni e anni
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Mah io non ho capito la politica di apple ultimamente, fanno computer con processori spinti e poi mi metton su schede video da due soldi, basta guardare il mac pro, di base monta una GeForce GT 120 e il massimo su un computer da 3000 euro è una 4870.

Su l'imac mi sarei aspettato almeno una 4870/4890

Originariamente inviato da postmaster1
    Mah io non ho capito la politica di apple ultimamente, fanno computer con processori spinti e poi mi metton su schede video da due soldi, basta guardare il mac pro, di base monta una GeForce GT 120 e il massimo su un computer da 3000 euro è una 4870.

Su l'imac mi sarei aspettato almeno una 4870/4890
    Sai, che quando qualche post fa, sono passato sulla sezione configurazione e ho visto che potevi montare l'i7 al posto dell'i5 e da 4 GB standard fino a 16, sono subito andato avanti indietro con la scrollbar cercando dove potevo selezionare diverse schede grafiche ma

Cioè: è quella lì e basta, non posso neanche farmela cambiare, mi sembra assurdo.
    Un imac da 27" con i7 intel e 16 GB di ram potrebbe tranquillamente considerarsi di fascia PRO, dovrebbero consentire una scelta anche sulla scheda grafica.

Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
    Sai, che quando qualche post fa, sono passato sulla sezione configurazione e ho visto che potevi montare l'i7 al posto dell'i5 e da 4 GB standard fino a 16, sono subito andato avanti indietro con la scrollbar cercando dove potevo selezionare diverse schede grafiche ma

Cioè: è quella lì e basta, non posso neanche farmela cambiare, mi sembra assurdo.
    Un imac da 27" con i7 intel e 16 GB di ram potrebbe tranquillamente considerarsi di fascia PRO, dovrebbero consentire una scelta anche sulla scheda grafica.
    Hai presente lo spessore dell'imac?
    Le disponibili sono 3 e nel top di gamma è gia impostata la piu performante delle tre.
    Solo la ventolina della GPU di una scheda "seria" è piu spessa dell'imac.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Hai presente lo spessore dell'imac?
    Le disponibili sono 3 e nel top di gamma è gia impostata la piu performante delle tre.
    Solo la ventolina della GPU di una scheda "seria" è piu spessa dell'imac.
    E c'hai anche ragione, solo che, non ho mica io la mania del computer super sottile.

Mi piace l'idea, l'ho visto a mediaworld (quello 27" con dual core) e mi è piaciuto, quasi un foglio di carta (si fa per dire, ma tanto per rendere bene l'idea).

Se però facessero un i mac 27" spesso quanto il mio del 2007 con una scheda grafica degna di nota come dice postmaster.
    Penso che mi piacerebbe ancora di più del modello ultrasottile quasianoressico che va tanto di moda adesso.

Permessi di invio