Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da kuarl
    io sono per il non comunicare niente. In fondo loro ti danno spesso un "le faremo sapere" e finisce che non le risenti più.....
    mh... non sono d'accordo; magari 100 non si fanno piu' vivi, ma magari il centounesimo apprezza il gesto e al prossimo giro chiama proprio te perche' gli hai dato l'idea di un tizio corretto e professionale; vista la situazione descritta, non mi pare una brutta mossa

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Da quando si usa avere premure del genere?

Originariamente inviato da figaro
    mah, vista la situazione descritta da torry, potrebbe fare la differenza tra una buona e una cattiva o semplicemente neutra impressione... il senso e' che non lo fai per le aziende, ma per "mantenere l'aggancio": a me a volte e' servito (non in situazioni uguali, ma cmq paragonabili)

Originariamente inviato da rebelia
    mh... non sono d'accordo; magari 100 non si fanno piu' vivi, ma magari il centounesimo apprezza il gesto e al prossimo giro chiama proprio te perche' gli hai dato l'idea di un tizio corretto e professionale; vista la situazione descritta, non mi pare una brutta mossa
    o magari no perché pensa "questo dopo tre mesi l'han già buttato fuori..."

si scherza: la formula di galz mi piace, ma magari farei intuire che ho iniziato un periodo di prova e che quindi la disponibilità, per ora non è immediata, ma sarà mia premura comunicare anche l'esito.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Originariamente inviato da figaro
    è quello che penso anch'io

ogni giorno ho a che fare con lavoratori e aziende, e vi confesso che queste ultime non si fanno certo scrupoli ad assumere uno piuttosto che un altro, anche se da mesi a quest'altro hanno promesso un posto di lavoro...
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

Permessi di invio