Ho modificato l'immagine, ora si vede...
![]()
![]()
![]()
Ho modificato l'immagine, ora si vede...
![]()
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
si proprio un amico, un amico da evitareli mortacci sua, un caffè 7.5$, un piatto di rigatoni 36$ azz e io che inveivo contro le mie amiche francesi che avevano speso 20-25$ a testa per un piatto di pappardelle ai funghi porcini vicino times square!
![]()
Non che a Venezia sia molto diverso...Originariamente inviato da scarmar
io che inveivo contro le mie amiche francesi che avevano speso 20-25$ a testa per un piatto di pappardelle ai funghi porcini vicino times square!![]()
Parli cosi perche' non hai mai assaggiato lo chateau petrus![]()
Settimana scorsa ho visto un ristorante in periferia che vendeva una margherita a 28 CHF, circa 19 euro.
19 euro, vuol dire che ne guadagnano almeno 18![]()
Per curiosità, come hai pagato? (hai pagato?)
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
E' una bufalaOriginariamente inviato da debug
Per curiosità, come hai pagato? (hai pagato?)
ciao!e il ristorante si è pure beccato una denuncia.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
15 dollari di tiramisù... apperò![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
mi spieghi cos'è quel robo nel tuo avatar? sembra un po' ambiguo!Originariamente inviato da Wix
E' una bufalae il ristorante si è pure beccato una denuncia.
![]()
Non è affatto ambiguo, è proprio quello che pensi (e che desideri)Originariamente inviato da scarmar
mi spieghi cos'è quel robo nel tuo avatar? sembra un po' ambiguo!![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?