Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da hevan
    non potevo mettere il doppio apice nel tag html avendo messo la echo all'esterno ...
    echo"<input type=text name=titolo value='$titolo'> </input>";

effettivamente così "funziona", ma ti sei chiesto perché? secondo me non hai capito il concetto..

apici, virgolette: questo ti potrebbe aiutare...

tag input: questo pure...

ciao
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Ok ho risolto ^_^, non potevo mettere il doppio apice nel tag html avendo messo la echo all'esterno, cmq ho risolto, bastava mettere un singolo apice alle variabili ^_^
    cosi:
    Non è corretto..
    quello che ha scritto e che ti ha consigliato Pino SIlvestre è quella che fa proprio al caso tuo..

Utente di HTML.it
    Ok ho risolto ^_^, non potevo mettere il doppio apice nel tag html avendo messo la echo all'esterno, cmq ho risolto, bastava mettere un singolo apice alle variabili ^_^
    cosi:

grazie a ki mi ha risposto in maniera costruttiva, ciaoooo

PS

x kiboo:

se sto facendo PHP mi sembra ovvio ke conosco gia l'html dato ke questo lo si integra al suo interno, poi è ovvio che qualcosa possa sempre sfuggire, siamo umani!!!
    soprattutto se il problema era mettere un singolo apice a una variabile credo che lo si possa dire tranquillamente data l'ingenuita' dell'errore anzichè divagare con "studiati l'html" questo è inutile e dispersivo come consiglio in questo caso. tutto qua, e poi se uno scrive sul forum è anche per avere una risposta e una correzione piu concreta e veloce da altri utenti piu esperti, non c'è nulla di male non si tratta di "pappa pronta" soprattutto come nel mio caso se l'errore è molto piccolo, se ti avessi chiesto di farmi tutto il programma allora avevi ragione ma per un singolo apice mancato non puoi dire nulla proprio-_-
    ciau
    Vedo che continui a non metterti in discussione, tu l'html non lo conosci, tant'é che pensi di aver trovato la soluzione, ma continui a scrivere male l'html.
    MI spiace per te, ma se pensi che una risposta costruttiva sia darti la pappa pronta, sei clamorosamente fuori strada.
    L'unica risposta costruttiva, per altro neppure mia, era "studia l'html" perché ti mancano le conoscenze di base (non i dettagli).
    Tu definisci studiare come "inutile e dispersivo", questo é il vero problema, che per altro leggendo i tuoi post va decisamente oltre l'html.
    Chiudo qui prima di generare un inutile flame.
    Buona fortuna.

Permessi di invio