e intanto Zenga saluta Palermo...
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Bah, Zamparini...Originariamente inviato da Yassassin
io vorrei spender due parole su leonardo..
siccome ero tra quelli che voleva la sua testa (e il prossimo anno vorrei spalletti) devo rendergli almeno un po' di onore come merita..
continuo a pensare sia inesperto ma un po' di gruppo lo sta facendo..
ha capito che dinho non corre e non segna, ma è un ottimo assistman..
ha recuperato in parte borriello che si sacrifica..
certo non ha ancora capito la cosa + IMPORTANTE !!!!
TUTTI GLI ALLENATORI DI SERIE A LO SANNO !!!
.............................
.............
kaladze è il peggior difensore di serie A....
...corre voce che nemmeno la Roma in cambio di Loria o la juve con Molinaro siano disposti allo scambio..![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Originariamente inviato da trinityck
Bah, Zamparini...
che gran coglione![]()
piattola.com/thule
Sono molto contento per Borriello, se lo merita![]()
Fuori 7![]()
ha esonerato zenga ??????Originariamente inviato da sürfer
che gran coglione![]()
è un allenatore buonissimo !!!
Mah, io su Leonardo dico che le colpe non sono sue, e non perchè non ha esperienza, beninteso.
Certo la società deve decidere cosa vuol fare, cambia allenatore e non compra anzi vende, ora ha già 2 punti in meno dello scorso anno che già finì distanziatissima dalla vetta, ha segnato pochino direi per il modulo offensivo che schiera (18 gol sono meno del cagliari, non parliamo di chi sta sopra), in compenso ne subisce di troppi.
E' un problema di rosa, solo dopo che la rosa sarà completa si potranno stabilire le colpe degli allenatori, ma così...Comunque già far giocare Borriello, che è l'unica punta vera che il milan ha e ne ha bisogno come il pane, è un passo avanti.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ma il Palermo già ha vinto lo scudo?!?![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
c'è anche l'olandese... che non ho capito se è brocco o no..Originariamente inviato da agiaco
Comunque già far giocare Borriello, che è l'unica punta vera che il milan ha e ne ha bisogno come il pane, è un passo avanti.
perchè non gioca mai ?