ecco un altro polloOriginariamente inviato da GnoKy
negli ultimi tempi cerca di parlare un linguaggio "politicamente onesto"![]()
ecco un altro polloOriginariamente inviato da GnoKy
negli ultimi tempi cerca di parlare un linguaggio "politicamente onesto"![]()
Originariamente inviato da kuarl
sta storia che an valga il 4% vorrei capirla... prima della fusione valeva tipo il 13sarà perchè ormai dice solo cose di sinistra ad un elettorato di destra
![]()
Questo è un messaggio ironico vero?Originariamente inviato da Ceras
Al di là che è cosa buona e giusta ciò che ha detto, ma io ho visto nel video dei bambini!
Per me è una cosa bruttissima dire "parolacce" davanti ai bambini, se uno lo facesse davanti a mio figlio lo meno e così credo sia con chiunque...
No perchè tra fare l'asterisco davanti ai bambini, dire asteriscate davanti ai bambini, o dire "asterisco" agli asterischi che dicono asteriscate, non dovrebbero esserci dubbi su quale sia il comportamento meno diseducativo.
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
Ma questo lo dici perchè credi che chi è di destra debba necessarriamente essere, come dice Fini, "uno stronzo"?Originariamente inviato da HolyFather
fini è fuso![]()
Chi è di destra non lo votà più o non lo voterà , chi è di sinistra apprezzerà ciò che dice, ma il voto non glie lo darà mai
ma sto qua che strategia ha in mente ?![]()
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
A me preoccupa una cosa di quello che leggo: che quello che dovrebbe essere una cosa, non dico ovvia, elementare, un concetto basilare, viene visto come una possibile perdita di voti, qualcosa di sorprendente e rischioso.
Veramente non dice cose di sinistra, purtroppo questo post è abbastanza emblematico di che cosa oggi in Italia si intenda ormai per Destra e Sinistra....Originariamente inviato da HolyFather
sarà perchè ormai dice solo cose di sinistra ad un elettorato di destra
![]()
Al di la della motivazioni e dei calcoli politici e personali quello che ultimamente sostiene fini sono semplicemente i concetti basilari di una vera destra di stampo liberale,diciamo quella "europea".
Il vero alieno oggi non è chi si sente di destra e vota fini, il vero alieno è chi oggi si sente di destra ma sostiene il social-populismo corporativo statalista berlusconiano o peggio la feccia xenofoba leghista.
Questi ultimio non hanno niente a che vedere con la destra....
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
il solito stereotipo, se qualcuno muove una critica a silvio è di sinistra, se ne muove due è comunista. Quindi fini è comunista.Originariamente inviato da HolyFather
sarà perchè ormai dice solo cose di sinistra ad un elettorato di destra
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da scarmar
Originariamente inviato da Ceras
Al di là che è cosa buona e giusta ciò che ha detto, ma io ho visto nel video dei bambini!
Per me è una cosa bruttissima dire "parolacce" davanti ai bambini, se uno lo facesse davanti a mio figlio lo meno e così credo sia con chiunque...
non dovrebbe essere think about the children?
mah, l'ho preso direttamente da un sito inglese![]()
Originariamente inviato da Ceras
mah, l'ho preso direttamente da un sito inglese![]()
mah io lo scriverei: anybody will think about the children?![]()
E sbaglierestiOriginariamente inviato da scarmar
mah io lo scriverei: anybody will think about the children?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci