Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Guest
    Originariamente inviato da roby06
    Perchè allora non l'hai detto prima invece di scrivere
    "Come non quotarti in toto !!"?
    Piccolo OT e poi per me è finito

ma se a te non dicono che sei fuori tema continui a fare pubblicità a Tele2 o cosa ? se vuoi promuovere T2 per le alte prestazioni vai nel 3d dove la gente a problemi con T2 e troverai molti consensi

Ti lascio pure il link cosi evitiamo di vedere altri 3d aperti sulla stessa cosa :
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Andrea786
    Piccolo OT e poi per me è finito

ma se a te non dicono che sei fuori tema continui a fare pubblicità a Tele2 o cosa ? se vuoi promuovere T2 per le alte prestazioni vai nel 3d dove la gente a problemi con T2 e troverai molti consensi

Ti lascio pure il link cosi evitiamo di vedere altri 3d aperti sulla stessa cosa :
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128

No! Non è così, anche per me l'OT è finito se la smetti. Io rispondo semplicemente a chi, come te, pur non avendo Tele2 non perde occasione per denigrare senza conoscere. Lo hai fatto altre volte, continui a farlo ed io, che ho Tele2, continuerò a rispondere alle tue affermazioni non veritiere per quel che mi riguarda. Adesso devo rispondere anche ad una tua calunnia, non è asso0lutamente vero che io faccio pubblicità a Tele2, anzi ho sempre invitato a cercarsi altri operatori chi si trovava male con quell'ISP, la cosa con un po' di pazienza è verificabile.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest
    Originariamente inviato da roby06
    No! Non è così, anche per me l'OT è finito se la smetti. Io rispondo semplicemente a chi, come te, pur non avendo Tele2 non perde occasione per denigrare senza conoscere. Lo hai fatto altre volte, continui a farlo ed io, che ho Tele2, continuerò a rispondere alle tue affermazioni non veritiere per quel che mi riguarda. Adesso devo rispondere anche ad una tua calunnia, non è asso0lutamente vero che io faccio pubblicità a Tele2, anzi ho sempre invitato a cercarsi altri operatori chi si trovava male con quell'ISP, la cosa con un po' di pazienza è verificabile.
    Veramente so come funziona Tele2 perche fino a 2 mesi fa a casa di mia sorella c era Tele2 che visto che funzionava molto bene è passata alla telecom ..

Utente di HTML.it
    Non ti consiglio per niente vodafone se ti informi e vai sul forum vodafone lab puoi trova un sacco di gente che si trova male e rinscontra navigazione lenta proprio come sto provando io (io ho Tele2 però vodafone e tele2 so lo stesso ISP) sulla mia pellaccia da ormai 1 settimana e mezza in più in caso nn ti trovassi bene e vuoi cambiare devi pagare i 60euro che pagano tutti + 150 euro della vodafone station

Permessi di invio