Io aspetterei il 14 a farle...Originariamente inviato da rebelia
congratulazioni, allora![]()
sai, mica che resti da sola all'altare ad aspettare e lui è ai caraibi a vendere rhum sulla spiaggia![]()
Io aspetterei il 14 a farle...Originariamente inviato da rebelia
congratulazioni, allora![]()
sai, mica che resti da sola all'altare ad aspettare e lui è ai caraibi a vendere rhum sulla spiaggia![]()
si ci ho pensato anch'ioOriginariamente inviato da galz
Io aspetterei il 14 a farle...
![]()
ma considerato che lei e' abbastanza temeraria da aprirci un thread con mesi d'anticipo, direi che la fettina di murphy che porto io e' relativa![]()
Perchè ora ci delizierà con i thread sul vestito, sui fiori, sul ristorante, sui moccoli dei prezzi, etc etc... e noi, come delle belle zabette, ci accapiglierremo per discutereOriginariamente inviato da rebelia
ma considerato che lei e' abbastanza temeraria da aprirci un thread con mesi d'anticipo![]()
Originariamente inviato da galz
Perchè ora ci delizierà con i thread sul vestito, sui fiori, sul ristorante, sui moccoli dei prezzi, etc etc... e noi, come delle belle zabette, ci accapiglierremo per discutere![]()
![]()
conti di prendere appunti?![]()
Già dato.. Ormai sono un esperto su come ricevere 3 vassoi, 4 servizi da caffè e delle piante che neanche un orto botanicoOriginariamente inviato da rebelia
conti di prendere appunti?![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_nozzeOriginariamente inviato da galz
Già dato.. Ormai sono un esperto su come ricevere 3 vassoi, 4 servizi da caffè e delle piante che neanche un orto botanico![]()
![]()
![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Originariamente inviato da stranyera
...ho un Uomo al mio fianco che AMO come e piu' di me stessa...
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am quest'uomo mi sposerà
come hai fatto? Io non riesco e gli anni son 7 e mezzo![]()
Neanche i ricatti funzionano, mannaggia a lui! Però almeno mi sto salvando dai poppanti![]()
Ma il thread è per l'anniversario o per dare la notizia delle nozze? Vabbè, in ogni caso...augurissimi!![]()
pat pat, come ti capiscoOriginariamente inviato da galz
Già dato.. Ormai sono un esperto su come ricevere 3 vassoi, 4 servizi da caffè e delle piante che neanche un orto botanico![]()
![]()
![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it