E comunque se pensi di aver subito un torto, fai ricorso!![]()
ciao!
E comunque se pensi di aver subito un torto, fai ricorso!![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
si, ma ci sono delle leggiOriginariamente inviato da ilgiovo
io ti avrei arrestato per tentato omicidio.![]()
e non prevedono che il sorpasso sia un tentato omicidio...
però il codice della strada prevede che chi è sorpassato agevoli la manovra non come quello che avevo davanti che ha fatto di tutto per osteggiarmi, salvo rallentare proprio in quel punto.
ma questo ai vigili non interessa, inutile fare ricorsi, pagherei solo di più![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Superi in mezzo ad un incrocio, metti che arriva uno che deve girare a destra e che non ti vede
Hanno fatto bene, sorpassa quando puoi, non dove vuoi
Ti spio dalla finestra
appunto, le leggi dicono che NON puoi sorpassare in prossimità degli incroci. Il resto mi sembra ininfluente.Originariamente inviato da carlo2002
si, ma ci sono delle leggi![]()
Cacca!
hai imparato la lezione?
a ecco, ora ci siamo, prima dicevi che per te era tentato omicidio...Originariamente inviato da ilgiovo
appunto, le leggi dicono che NON puoi sorpassare in prossimità degli incroci. Il resto mi sembra ininfluente.
La cosa mi ha fatto pensare parecchio, finalmente qualcuno è riuscito a fermarmi. Mi ha sempre preoccupato quanto correvo. Spero tra un mese di non essermene dimenticato.Originariamente inviato da andrea.paiola
hai imparato la lezione?
per tua fortuna le leggi non le faccio ioOriginariamente inviato da carlo2002
a ecco, ora ci siamo, prima dicevi che per te era tentato omicidio...
![]()
Cacca!
sicuramente è la fortuna di tutti...Originariamente inviato da ilgiovo
per tua fortuna le leggi non le faccio io![]()
![]()
Giusto stamattina mi è capitato di vedere uno con una smart passare con arancione moooolto abbondante (praticamente è scattato il rosso mentre era in mezzo all'incrocio) e sorpassare un'auto, se fossi stato un vigile avrei fatto la stessa cosa che hanno fatto a te.
i fatti ti hanno appena dimostrato che la fortuna giraOriginariamente inviato da carlo2002
sicuramente è la fortuna di tutti...![]()
![]()
Cacca!