Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Originariamente inviato da astro
    missione compiuta allora!

visto che chi semina vento raccoglie tempesta?!

mi fingo serio ora, anche se agiaco è già stato piu che chiaro

cut.....
    Il resto del messaggio, come anche quello di agiaco e` comprensibile, e vi ringrazio!

MA:

Non ho capito questa parte del tuo messaggio! Essendo iscritto da settembre! O sei qua in mentite spoglie, o leggi troppo e male!

Dove e` che avrei seminato VENTO io? A me risulta che io sono ancora iscritto e frequento, altri invece hanno dovuto abbandonare questo lido per andarsene in uno piu "insultoso"

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Intendevo che hai chiesto consiglio senza spiegare... anzi, hai "finto" di spiegare con quello "specificatamente" ma poi non hai dato seguito con sufficiente chiarezza (questo è il "vento")

infatti ho titolato "specificatamente" e ho giocato un po' (leggi: "tempesta")

garantisco, sono uno e non trino...
    conoscevo html.it da risultati di google ma non ot

appena scovata 'sta gabbia de ..."beneficiari della basaglia" mi ci son tuffato!
    mai avuto alcun account prima

per quanto riguarda i reietti, ho letto di scimmietta e sinceramente me ne dispiace...
    capisco non si possa/debba accettare qualsiasi arbitriario comportamento (che vedrebbe "complice" il forum) ma certo tra tante libere opinioni penso possa succedere di ...essere "onesti"! (senza filtro intendo...)
    di fatto non prendo le parti di nessuno, visto che si è tutti vaccinati e capaci di contraddire...

Permessi di invio