bell'articolo di repubblica, ma se invio una mail che Bersani mi augura la morte la pubblicano?![]()
bell'articolo di repubblica, ma se invio una mail che Bersani mi augura la morte la pubblicano?![]()
quindi se mi sento infastidito da te posso augurarti la morte specificando anche la modalità?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
garbatissima, come no?
si va a rompere le palle a uno che nemmeno ti conosce,
(appiccicando argomenti diversi tra loro)
e si PRETENDE di essere trattati con cortesia.
dove ha la testa?![]()
lo chiedo solo per motivi burocratici
Nonostante tutto, ancora mi vergogno del fatto che il primo giornale italiano dia spazio a gossip di bassa lega, per giunta infondato.
Me cretino![]()
Io questi giovani d'oggi non li capisco, cioe veri larussa li tutto tranquillo da solo e te vai li a disturbarlo portando sfoga alla squadra di calcio? Bah veramente, inconcepibile, avrebbero dovuto approfittare dell'occasione e pestarlo ben bene e mandarlo all'ospedale
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
stesso pensiero, il ragazzo avrebbe dovuto pensare al fatto che i politici in italia sono semi-dei con 20 guardi del corpo al seguito, ma all'estero sono trattati come meritano, ossia da pirla qualunque ignoranti e arrogantiOriginariamente inviato da miki.
Io questi giovani d'oggi non li capisco, cioe veri larussa li tutto tranquillo da solo e te vai li a disturbarlo portando sfoga alla squadra di calcio? Bah veramente, inconcepibile, avrebbero dovuto approfittare dell'occasione e pestarlo ben bene e mandarlo all'ospedale
"mi tocca" rispondere...Originariamente inviato da s0r42
quindi se mi sento infastidito da te posso augurarti la morte specificando anche la modalità?
lo chiedo solo per motivi burocratici(ma soprattutto "mi tocco ")
la situazione sarebbe simile?
ovvero sono li a vedere una partita (m'importa sega dal calcio)
e ti presenti come idiota a provocarmi senza motivo?
che ti ci mandi non puoi che aspettartelo!
e poi che fai... gridi "mamma mamma...mi ha detto una parolaccia.."?
e vuoi pure avere ragione? dai, su... sii serio
inteso: parlo del modo di porsi verso una persona che NON SI CONOSCE!
del contesto decisamente fuori luogo.
per me "il ragazzo in questione" è semplicemente un deficente, un immaturo.
altrimenti faremmo parte dell'idiozia collettiva che in nome del diritto di
dire cazzate poi non vuole rispondere dei propri gesti.
non condivido "quella parte politica", ma questo non mi autorizza al gratuito insulto
ma ancora non hai risposto alla mia domanda
Originariamente inviato da EddieTheJaguar
non mi sembra che l'italia stia andando in malora più deglialtri paesi del resto del mondo (esclusa la cina-india).
la spagna per esempio è messa molto peggio dal punto di vista lavorativo!
ci sono tanti spagnoli che stanno provando a venire a lavorare in italia, e non lo fanno perchè qui abbiamo i navigli o c.so v. emanuele.
Ma si dai che va tutto bene: tutti hanno 2 fidanzate, 3 cellulari e si godono la vita tra uno spritz e un po' di shoppping in via Condotti.
E intanto il grande timoniere ci guida sicuro e con piglio fiero verso il sol dell' avvenire, lasciamolo lavorare!
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)