ma nooooo... mi era sempre sembrata una personcina così per bene...
ma nooooo... mi era sempre sembrata una personcina così per bene...
non è una novità.
chi lo voleva sapere ne aveva la possibilità leggendo i libri adatti
"se pesco chi ha scritto quei libri lo strozzo" (cit.)Originariamente inviato da blarco
non è una novità.
chi lo voleva sapere ne aveva la possibilità leggendo i libri adatti
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Siamo in mano a chi l'ha votato. Se è la, purtroppo per noi ci sono tantissimi italiani che lo hanno votato. Il problema non è lui ma l'italiano.Originariamente inviato da Sky
Guarda in mano a chi siamo...e poi mi vengono a dire che ci vuola la prova per dimostrare che simpatizza con Cosa Nostra...
meno male che sei moderatore... vai a leggerti che il tuo amato pentito è stato smentito da un altro... che ridere vero?!... qualcuno sta mentendo, ora è ufficialeOriginariamente inviato da Sky
Guarda in mano a chi siamo...e poi mi vengono a dire che ci vuola la prova per dimostrare che simpatizza con Cosa Nostra...
aspettiamo sempre la prova per vedere chi sta mentendo
cicciopie simpatizza con chi simpatizza con la mafia, cicciopie boss, avviso di garanzia per cicciopie!
1- Adesso spiegami questa cosa del moderatore cosa c'azzecchi...Originariamente inviato da cicciopie II
meno male che sei moderatore...
2- Sono più pentiti a ricostruire le vicende e i loro racconti concordano. Non ti preoccupare che i magistrati stanno lavorando.
3- La dichiarazione di Berlusconi non è un atteggiamento pro-mafia?
1. c'entra benissimo... è un'affermazione da querela, a meno che non puoi dimostrarla... visto che su questo forum ci tenete alla forma dovresti dimmeterti da moderatoreOriginariamente inviato da Sky
1- Adesso spiegami questa cosa del moderatore cosa c'azzecchi...
2- Sono più pentiti a ricostruire le vicende e i loro racconti concordano. Non ti preoccupare che i magistrati stanno lavorando.
3- La dichiarazione di Berlusconi non è un atteggiamento pro-mafia?
2. se ci sono due pentiti che affermano due cose diverse sulla stessa vicenda uno mente e uno dei due magistrati o è in male fede o si è fatto infinocchiare... come vedi cicciopie e la sua prova tornano prepotentemente sulla scena
3. senza conoscere il tono di voce può benissimo essere una delle sue min.kiate... in ogni caso frega niente se non gli piace la piovra
@jonny: cribbio, bisogna sempre conoscere degli avvisi a mezzo stampa... magistratura deviata
1- Ma quale sarebbe l'affermazione da querela? La parola "vergognati"?Originariamente inviato da cicciopie II
1. c'entra benissimo... è un'affermazione da querela, a meno che non puoi dimostrarla... visto che su questo forum ci tenete alla forma dovresti dimmeterti da moderatore
2. se ci sono due pentiti che affermano due cose diverse sulla stessa vicenda uno mente e uno dei due magistrati o è in male fede o si è fatto infinocchiare... come vedi cicciopie e la sua prova tornano prepotentemente sulla scena
3. senza conoscere il tono di voce può benissimo essere una delle sue min.kiate... in ogni caso frega niente se non gli piace la piovra
![]()
2- Te l'ho detto, non ti preoccupare che la giustizia ci sta lavorando. Intanto la tua notiziona continua a scontrarsi con più di un pentito, i racconti dei quali concordano.
3- No caro, chiedere l'omertà sulla mafia non è mai una "minkiata", è un'afferazione pro-mafia. E non c'entra una ceppa col fatto che gli piaccia la piovra, parla anche dei libri su Cosa Nostra. Inutile arrampicarsi sugli specchi
ciccio riesce a farmi sentire addirittura la mancanza di aeterna
almeno lei potevi immaginartela binda e nuda come la mussolini...![]()