Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Sembra strano, ho eliminato dalle taglie XL e XS, e tutto funziona alla perfezione, come mai con questi due valori non funziona?

Scusa, volevo dirti che i valori che invia tramite form è una striga di valori separati dalla virgola.

allora cambia tutto...
    con un'explode:
    explode("'",$stringa); trasformi la stringa in array e da lì si riparte col confronto

Cioè:

$array = explode("" ,$_POST['Variante1'];

Giusto?

Codice PHP:
    <?php
    $variante
    =$_POST['Variante1'];

$arr_variante=explode(",",$variante);

?>

Sei un grande funziona

L'importante aver raggiunto l'obiettivo

Ciao scusami ancora, una volta fatto il confronto se i valori della stringa non sono presenti nel database deve eseguire questa query:

Codice PHP:
    $vari $params['Variante1'];    
    $query "INSERT INTO products_options_values (products_options_values_id, language_id, products_options_values_name, products_options_values_sort_order) 
    VALUES ('', '1', '
    $vari', '1')"
    $insert mysql_query($query);   
     if(!
    $insert) die(mysql_error()); 
    Ora ho notato che originariamente questa tabella del database non ha un campo autoincrementante, quindi se eseguo questa query con il database originario m'inserisce solo il primo valore della stringa, se invece modifico la tabella del database creando un campo autoincrementante funziona bene, però io ho bisogno della prima opzione, cioè quella d'inserire i valori nella tabella senza il valore autoincrementante.

Immagino che dovrei eseguire un ciclo, cioè eseguire tante volte la query quanti sono i valori contenuti nell'array.

Come posso fare?

Grazie

Permessi di invio