Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Originariamente inviato da dAb
    Dove hai letto che li si deve abbattere? Il referendum ha stabilito che non se ne possono costruire di nuovi.
    Da nessuna parte.
    credevo si capisse che stavo solo ironizzando sulle ridicole e ipocrite motivazioni del referendum.
    Secondo me avrebbero fatto più bella figura se avessero posto il quesito come "Vi stanno sul cazzo i musulmani? SI.NO", ma evidentemente in Svizzera hanno ancora il buon gusto quantomeno di nascondere il razzismo dietro un ditino. Mica come da noi dove si lascia libero sfogo alla feccia leghista di imperversare come crede.
    Perchè se passa il principio secondo il quale basta la costruzione di un edificio destinato al culto a rappresentare una "rivendicazione politico religiosa", allora tale principio deve valere per tutti. O no?

Quindi io mi offro volontario, basterà un chilo di c4 a fare fuori quell' orrendo campanile fallico proprio dietro casa mia?

Edit.
    Ah, le moschee si ma i minareti no, adesso è diventata una questione di impatto ambientale
    Ridicoli come non mai
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dokk
    Quindi moschee si e minareti no?
    Le moschee è da mo' che le costruiscono. Nel referendum non sono state coinvolte.

Le moschee è da mo' che le costruiscono. Nel referendum non sono state coinvolte.
    Mi pare una cazzata, il minareto rappresenta l'avvicinamento a dio, che c'entra la rivendicazione politico-religiosa?

Mi pare una cazzata, il minareto rappresenta l'avvicinamento a dio, che c'entra la rivendicazione politico-religiosa?
    Semplice, tolleriamo ma non si deve vedere.
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Utente di HTML.it
    Probabilmente vien visto come simbolo di conquista.

Probabilmente vien visto come simbolo di conquista.
    probabilmente gli ricorda che c'hanno il pisello più grande del loro... è un simbolo fallico

Per non parlare del fervente cristiano cattolico di Castelli che se esce con un "Inseriamo la croce nella bandiera italiana"

Sti tizi prima si sposano con rito celtico, si "battezzano" con l'ampolla del dio Po e tutte quelle menate varie e poi cristiani di qua cristiani di là

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da maxstorio1
    Per non parlare del fervente cristiano cattolico di Castelli che se esce con un "Inseriamo la croce nella bandiera italiana"

Sti tizi prima si sposano con rito celtico, si "battezzano" con l'ampolla del dio Po e tutte quelle menate varie e poi cristiani di qua cristiani di là
    la lega è un partito populista, la questione religiosa per loro è solo un modo per raccogliere voti, non ci credono veramente.

Originariamente inviato da kuarl
    la lega è un partito populista, la questione religiosa per loro è solo un modo per raccogliere voti, non ci credono veramente.
    ovvio, chiaro, certo, ma...quando aprirà gli occhi il popolo???

ps: ma non la possono mettere nella pandiera padana sta croce, o tatuarsela in fronte??

Permessi di invio