Da nessuna parte.Originariamente inviato da dAb
Dove hai letto che li si deve abbattere? Il referendum ha stabilito che non se ne possono costruire di nuovi.
credevo si capisse che stavo solo ironizzando sulle ridicole e ipocrite motivazioni del referendum.
Secondo me avrebbero fatto più bella figura se avessero posto il quesito come "Vi stanno sul cazzo i musulmani? SI.NO", ma evidentemente in Svizzera hanno ancora il buon gusto quantomeno di nascondere il razzismo dietro un ditino. Mica come da noi dove si lascia libero sfogo alla feccia leghista di imperversare come crede.
Perchè se passa il principio secondo il quale basta la costruzione di un edificio destinato al culto a rappresentare una "rivendicazione politico religiosa", allora tale principio deve valere per tutti. O no?
Quindi io mi offro volontario, basterà un chilo di c4 a fare fuori quell' orrendo campanile fallico proprio dietro casa mia?
Edit.
Ah, le moschee si ma i minareti no, adesso è diventata una questione di impatto ambientale
Ridicoli come non mai![]()
![]()



Rispondi quotando
