bravo, e la carta prepagata di phone4you e' una prepagata mastercardOriginariamente inviato da arrows
La postepay è una prepagata visa electron
bravo, e la carta prepagata di phone4you e' una prepagata mastercardOriginariamente inviato da arrows
La postepay è una prepagata visa electron
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
hanno scassato la uallera
Originariamente inviato da miki.
bravo, e la carta prepagata di phone4you e' una prepagata mastercard
e allora non ho capito il perché le prepagate visa electron son difficili da trovare![]()
Ti spio dalla finestra
entrambe le mie banche offrono solo visa electron, che faccio? mi suicido? non bastava il campionato di serie A a farmi soffrire? ci si mettono pure quelli di ryanair? il mondo è ingiusto![]()
E finalmente vai con la mia prepagata PayPallaaaaa. Yes.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
a quanto pare si può fare con paypal e la si può ricaricare nelle tabaccherie che hanno i servizi di lottomatica...
mi sono informato anch'io, ma per una prepagata ha delle spese fisse che non mi sfagiolanoOriginariamente inviato da Ratatuia
a quanto pare si può fare con paypal e la si può ricaricare nelle tabaccherie che hanno i servizi di lottomatica...
ad esempio 1,87€ per l'invio dell'estratto conto elettronico.
Se si potesse evitare sarebbe già meglio
Ti spio dalla finestra
Guarda che 1,87€ sono annuali, non mensili e vengono applicati solo se l'importo totale delle transazioni supera i 75€.Originariamente inviato da arrows
mi sono informato anch'io, ma per una prepagata ha delle spese fisse che non mi sfagiolano
ad esempio 1,87€ per l'invio dell'estratto conto elettronico.
Se si potesse evitare sarebbe già meglio
Perfection is boring.
Confermo che ho appena comprato un biglietto con prepagata PayPal MasterCard e non mi è stata applicata alcuna spesa di gestione. €4,95 solo andata. Non so neanche se lo sfrutterò ma per tanto così anche se lo perdo chissene.![]()
Perfection is boring.