Deve prima andare all'Inter il prossimo anno, poi ci si potrà pensare...Originariamente inviato da Angioletto
si, per Hamsik è ancora presto.![]()
Deve prima andare all'Inter il prossimo anno, poi ci si potrà pensare...Originariamente inviato da Angioletto
si, per Hamsik è ancora presto.![]()
capisco che il pallone d'oro è un premio per gli attaccanti, ma non mettere buffon tra la lista dei candidabili...![]()
no il barca ha fatto di più dell'inter... è diverso..Originariamente inviato da NyXo
puo' darsi che moccia parli una lingua diversa dalla mia e tu ti sia assuefatto a quella.
vediamo di capirci: Ibra ha fatto tanto? Eto'o ha fatto di piu'.
Poi puoi dire che Ibra abbia piu' classe o sia piu' spettacolare. Si entra nel campo dei pareri e delle qualita' indefinibili, ci puo' stare.
resta che in campo internazionale - finora - Eto'o ha fatto meglio di Ibra, ed e' stato piu' decisivo, Nazionale compresa.
Magari quest'anno nel Barça Ibra avra' una migliore visibilita' internazionale, anche se poi non fara' i mondiali e quindi probabilmente puppera' ancora un altr'anno prima di poter puntare seriamente al pallone d'oro
per quanto ha dato alla squadra lo scorso anno per me ha fatto di più ibra che eto'ò..
e non stiamo parlando di gol importanti..
ibra nell'inter era tanto quanto messi nel barca o kaka nel milan.. era il faro su cui poggiava la squadra..
devo ricordarti qualche nome che ha vinto il pallone d'oro senza la champions o altra grande visibilità internazionale ???
weah ??
se di calcio non ci capisci è inutile che ti arrampichi sugli specchi cercando di ridicolizzare il parere altrui..
io ho capito quello che dici tu anche se parliamo lingue diverse e non sono d'accordo..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
be', il buffon dell'anno scorso - per quanto sia sempre buffon - non e' stato esattamente fenomenale, oltre a non aver vinto nulla che assomigli a qualcosaOriginariamente inviato da 89Qwerty89
capisco che il pallone d'oro è un premio per gli attaccanti, ma non mettere buffon tra la lista dei candidabili...![]()
verissimo: weah non vinse la Champions.Originariamente inviato da morphy79
devo ricordarti qualche nome che ha vinto il pallone d'oro senza la champions o altra grande visibilità internazionale ???
weah ??
ne fu semplicemente il capocannoniere l'anno che vinse il pallone d'oro, arrivando in semifinale![]()
Ibra l'anno scorso in champions: 8 presenza, 1 goal.
Trova le differenze![]()
Prima bisognerebbe capire in base a cosa si assegna questo premio. Se è per valore espresso in campo, quanto uno vince conta poco (o meglio dire, dovrebbe contare poco)
se il Pallone d'Oro fosse un premio istituito da Marca probabilmente sarebbe cosi'.Originariamente inviato da galz
Prima bisognerebbe capire in base a cosa si assegna questo premio. Se è per valore espresso in campo, quanto uno vince conta poco (o meglio dire, dovrebbe contare poco)
Fortunatamente non e' proprio cosi'![]()
Per me l'avrebbe dovuto vincere Iniesta.
ma il pallone d'oro non si assegna nemmeno al capocannioniere della champions..Originariamente inviato da NyXo
verissimo: weah non vinse la Champions.
ne fu semplicemente il capocannoniere l'anno che vinse il pallone d'oro, arrivando in semifinale![]()
Ibra l'anno scorso in champions: 8 presenza, 1 goal.
Trova le differenze![]()
cioè non è proprio il parametro con cui viene scelto.. non è il solo..
certo, la champions conta molto e questo penalizza non poco ibra, ma oltre gol in finale che ha fatto lo scorso anno eto'o ?
lo scorso anno il barca era messi, xavi e iniesta più che altro..
boh poi son pareri e non è che conti più di tanto 7 o 9..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
eh ok, ma penalizza Ibra mica perche' non ha potuto giocarla, ma perche' l'ha giocata e l'ha giocata male, al contrario di eto'o, che l'ha giocata, l'ha giocata bene, ed e' stato decisivo in finale (5 goal in 9 partite contro 1 in 8 di Ibra).Originariamente inviato da morphy79
ma il pallone d'oro non si assegna nemmeno al capocannioniere della champions..
cioè non è proprio il parametro con cui viene scelto.. non è il solo..
certo, la champions conta molto e questo penalizza non poco ibra, ma oltre gol in finale che ha fatto lo scorso anno eto'o ?
lo scorso anno il barca era messi, xavi e iniesta più che altro..
boh poi son pareri e non è che conti più di tanto 7 o 9..
se poi mi dici che Messi ha fatto meglio di eto'o dico si', vero. Infatti Messi ha vinto, e Ibra e' arrivato dietro l'uno e l'altro, esclusivamente per colpa sua. Se Ibra manca gli appuntamenti importanti non e' mica colpa di chi deve giudicare.
se vogliamo dire che Ibra ha potenzialita' maggiori di quelle di eto'o sono probabilmente d'accordo. Ma nel calcio, come nella vita, le cose bisogna saperle anche dimostrare, oltre che lasciarle intravedere.