Pera stai scrivendo qualche scriptino a modo?
Pera stai scrivendo qualche scriptino a modo?
gnome 3 è stato rimandato al 2012 no?![]()
gnome 3 non esisteOriginariamente inviato da andrea.paiola
gnome 3 è stato rimandato al 2012 no?![]()
![]()
certo che non esiste ancora ... ci sono però delle immagini/filamtini che fanno vedere alcune caratteristice
.. dai su de ..
... la grappa .. mai troppa!!!
![]()
![]()
Al momento no, mi dedico ad altro, però non escludo di riniziare a lavorare a breve, devo giusto trovare lo stimoloOriginariamente inviato da detroit
Pera stai scrivendo qualche scriptino a modo?![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
e trovalo che mettiamo qualcosa sul nuovo portaleOriginariamente inviato da psykopear
Al momento no, mi dedico ad altro, però non escludo di riniziare a lavorare a breve, devo giusto trovare lo stimolo![]()
"Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!"Originariamente inviato da detroit
e trovalo che mettiamo qualcosa sul nuovo portaleIl fatto è che per ora non ho bisogni particolari, quindi non scrivo quasi niente, se però mi dici qualcosa che ti potrebbe essere utile posso iniziare a lavorarci
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
In cosa scripti pero?
Io ho un bel contatore di soglie di rete da integrare in NM se interessa! Per ora tutto in bash, ma devo vedere come evolverlo e come dargli una grafica!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!