Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Trovato bancomat

  1. #11
    Originariamente inviato da dAb
    la proprietaria.
    non avevo dubbi


    Originariamente inviato da dAb
    Ho guadagnato un caffè, wow
    mazza... di manica larga, eh

  2. #12
    Originariamente inviato da rebelia
    siccome se l'ha scritto dietro e' perche' non se lo ricorda (si, ma dietro! ma manco io! ), cosa farai dei 15 euro e 60 presenti sul conto?

    ... ma il bancomat non ha il nome? :master:
    Si. Si chiama Matteo Banco, per gli amici Banco Matt.

  3. #13
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    si... ma è un tipo molto riservato.
    non te lo dice subito... bisogna prima invitarlo a cena.


    ovvio che paga lui
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  4. #14
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Domenix
    Si. Si chiama Matteo Banco, per gli amici Banco Matt.
    e con questa possiamo chiudere il forum per oggi...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    ma il 10% del bene trovato dovrebbe essere tuo... e visto che c'era anche il codice segreto spera abbia un conto bello pieno!!

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Domenix
    Non riproduciamo il contenuto per rispetto verso gli utenti
    Perché?
    (Che se poi non scrivevi "per gli amici..." uno magari ci perdeva 10 minuti di vita prima di mandarti giustamente a quel paese ...)
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    a me è capitato una volta di trovarne uno per terra vicino ad un bancomat, l'ho inserito ed ho sbagliato apposta il codice 3 volte così l'ha ritirato.
    Cacca!

  8. #18
    Originariamente inviato da Alex80b
    ma il 10% del bene trovato dovrebbe essere tuo... e visto che c'era anche il codice segreto spera abbia un conto bello pieno!!
    Eh no. Mica ha trovato il conto coi soldi. Ha trovato solo una chiave di accesso al conto.
    Mica che se io trovo le chiavi di casa di qualcuno, mi posso accaparrare il 10% di casa sua...

  9. #19
    Originariamente inviato da Domenix
    Eh no. Mica ha trovato il conto coi soldi. Ha trovato solo una chiave di accesso al conto.
    Mica che se io trovo le chiavi di casa di qualcuno, mi posso accaparrare il 10% di casa sua...
    Certo che sì!!!!
    Io sono proprietario di 3 tinelli, 2 a Roma e 1 qui a Venezia (vista Canal Grande)

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Trovato bancomat

    Originariamente inviato da dAb
    E ha il pin dietro
    Mia nonna girava col borsello con dentro due cose: Bancomat e foglietto con PIN. Poi un giorno le hanno rubato il borsello e in effetti sono stati cazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.