non avevo dubbiOriginariamente inviato da dAb
la proprietaria.![]()
mazza... di manica larga, ehOriginariamente inviato da dAb
Ho guadagnato un caffè, wow![]()
![]()
non avevo dubbiOriginariamente inviato da dAb
la proprietaria.![]()
mazza... di manica larga, ehOriginariamente inviato da dAb
Ho guadagnato un caffè, wow![]()
![]()
Si. Si chiama Matteo Banco, per gli amici Banco Matt.Originariamente inviato da rebelia
siccome se l'ha scritto dietro e' perche' non se lo ricorda (si, ma dietro! ma manco io!), cosa farai dei 15 euro e 60 presenti sul conto?
![]()
... ma il bancomat non ha il nome? :master:
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
si... ma è un tipo molto riservato.
non te lo dice subito... bisogna prima invitarlo a cena.
ovvio che paga lui![]()
![]()
![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
e con questa possiamo chiudere il forum per oggi...Originariamente inviato da Domenix
Si. Si chiama Matteo Banco, per gli amici Banco Matt.![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma il 10% del bene trovato dovrebbe essere tuo... e visto che c'era anche il codice segreto spera abbia un conto bello pieno!!![]()
Perché?Originariamente inviato da Domenix
Non riproduciamo il contenuto per rispetto verso gli utenti![]()
(Che se poi non scrivevi "per gli amici..." uno magari ci perdeva 10 minuti di vita prima di mandarti giustamente a quel paese...)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
a me è capitato una volta di trovarne uno per terra vicino ad un bancomat, l'ho inserito ed ho sbagliato apposta il codice 3 volte così l'ha ritirato.
Cacca!
Eh no. Mica ha trovato il conto coi soldi. Ha trovato solo una chiave di accesso al conto.Originariamente inviato da Alex80b
ma il 10% del bene trovato dovrebbe essere tuo... e visto che c'era anche il codice segreto spera abbia un conto bello pieno!!![]()
Mica che se io trovo le chiavi di casa di qualcuno, mi posso accaparrare il 10% di casa sua...
Certo che sì!!!!Originariamente inviato da Domenix
Eh no. Mica ha trovato il conto coi soldi. Ha trovato solo una chiave di accesso al conto.
Mica che se io trovo le chiavi di casa di qualcuno, mi posso accaparrare il 10% di casa sua...
Io sono proprietario di 3 tinelli, 2 a Roma e 1 qui a Venezia (vista Canal Grande)
![]()
![]()
Mia nonna girava col borsello con dentro due cose: Bancomat e foglietto con PIN. Poi un giorno le hanno rubato il borsello e in effetti sono stati cazziOriginariamente inviato da dAb
E ha il pin dietro![]()
![]()