Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    ho un dlink 2740R l'assistenza mi ha dato firm 1.09 SE eu A1 in quanto a volte perdeva la configurazione ma ora a volte anzi spesso perde connessione wireless ed é peggio ho provato a rimettere in firm originale 1.15 EU A1 ma non me lo fa più caricare che devo fare grazie!!!

Guest
    Originariamente inviato da tunning3
    ho un dlink 2740R l'assistenza mi ha dato firm 1.09 SE eu A1 in quanto a volte perdeva la configurazione ma ora a volte anzi spesso perde connessione wireless ed é peggio ho provato a rimettere in firm originale 1.15 EU A1 ma non me lo fa più caricare che devo fare grazie!!!
    Sicuramente devi sentire in Dlink cosa ti dicono , di solito i firmware possono essere caricati anche in modo retroattivo ma si vede che sui dlink non funziona cosi , strano comunque che se hanno aggiornato la versione risulta con numero versione piu vecchia

si ma non esiste modo di inserire firm che paradossalmente é più nuovo ma con lingua inglese mediante comandi dos e non pingare direttamente il router?

Guest
    si ma non esiste modo di inserire firm che paradossalmente é più nuovo ma con lingua inglese mediante comandi dos e non pingare direttamente il router?
    be in alcuni router si puo caricare un firmware anche tramite telnet non so se sul tuo lo si puo fare pero

spiegami come e provo grazie

Guest
    spiegami come e provo grazie
    devi aprire la finestra DOS e digitare telnet e il numero ip del tuo modem , ovviamente devi avere aperto il servizio telnet sul router se lo supporta e vedere quale porta ti fanno usare

Qui puoi trovare un elenco dei firmware disponibili

http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=96

non so se sono ufficiali pero

Permessi di invio