city car:Originariamente inviato da rebelia
ok: dammi il modello di una citycar e quello di un'utilitaria
- citroen c1
- ww fox
utilitaria:
- ww polo
- citroen c2
city car:Originariamente inviato da rebelia
- citroen c1
- ww fox
utilitaria:
- ww polo
- citroen c2
citycar: peugeot 107Originariamente inviato da rebelia
utilitaria: 207
http://www.peugeot.it/auto/gamma-auto/
la city car è una macchina da città () quindi a differenza dell'utilitaria ha un passo più corto e dimensioni ridotte che facilitano il parcheggio. Questo normalmente va a scapito del bagagliaio che risulta di dimensioni ridotte (per una scampagnata è ok ma metterci le vligie er più di due persone è impossibile).
Analogamente la "macchina da città" nasce per tragitti brevi, il comfort non è studiato per farci migliaia di kilometri: Abitacolo più spartano, sedili meno comodi soprattutto i posteriori ecc).
E' acquistata mediamente da un target femminile in cui purtroppo rientra anche la mia gioiosa compagna.
Originariamente inviato da rebelia
io sono piu' propensa a pensare che sia una questione di effetto glossy, come dicono l'esperto in tendine e la gnocca riccioluta![]()
gnocca? Dove? DOVE?
![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
si, ho vaghi ricordi di drammi cyberfamiliari dovuti alla quattro ruoteOriginariamente inviato da cyberman
E' acquistata mediamente da un target femminile in cui purtroppo rientra anche la mia gioiosa compagna.
la panda (la glossy, non la 1.0) cos'e'?
Io ho comprato una Ford Fiesta Titanium 1.4 GPL 5 porte. Ho comprato un'utilitaria o una city car? No perché se lo dite voi, buona camicia a tutti.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
utilitaria.Originariamente inviato da Arhica73
Io ho comprato una Ford Fiesta Titanium 1.4 GPL 5 porte. Ho comprato un'utilitaria o una city car? No perché se lo dite voi, buona camicia a tutti.![]()
sei stupenda!
Ah vabbé, allora ho comprato un'utilitaria. (sarà...Originariamente inviato da EddieTheJaguar
utilitaria.
sei stupenda!)
Lo dici in base alla macchina?![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
non ho visto gli interni ma a occhio direi utilitariaOriginariamente inviato da rebelia
la panda (la glossy, non la 1.0) cos'e'?![]()
buono a sapersi, perche' se era una citycar non avrei saputo come guidarlaOriginariamente inviato da cyberman
non ho visto gli interni ma a occhio direi utilitaria![]()
![]()