Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    scusa, no, non volevo mica urlare, la mia è solo un affermazione,
    in ogni discussione che vado trovo lui con i suoi link, e non mi pare giusto xke chiunque puo linkare, non c'è mica bisogno di un livello per fare cio.
    trovo solo fastidioso nei panni di un utente che chiede aiuto trovare studia qui e studia li e sai perche? perchè certi link sono gia nella discussione in rilievo quindi non serve.

cmq non sono un nabbo informatico. so come memorizzare i dati, tramite cookie,sessioni o con una request che poi magari affidi a dei bei hidden, tecnica che uso molto.

ho solo dato in 4 righe una soluzione penso veloce al problema.

cmq scusa se ho dato per scontato o ho omesso i metodi di passaggio varibili che sono cmq ce ne sono di diversi
    www.gicchesto.com
    Servizi informatici ed elettronici a 360° per aziende e/o privati.

Utente di HTML.it
    scusate, non volevo scatenare casini

in ogni caso ho provato sia col metodo REQUEST che col SESSION

per il primo, ancora nulla, e ti giuro che ho fattocopia incolla e ho ripulito all'osso il codice...mi da ancora undefined variable

per il secondo errori non me ne da ma in tabella vado a scrivere il valore di $myname e non di quello che ho inserito in input...

sto iniziando a friggere....

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    beh... fa quello che deve fare

ti posto il codice per fare quello che vuoi fare tu, almeno, quello che ho capito che vuoi fare

file1.php
    Codice PHP:
    <?php
    //inizializzi le sessioni
    session_start();

//questo lo cambo con il valore che prendi dalla tua query
    $name "pippo"

//valorizzi la sessione
    $_SESSION['name'] = $name;

//stampi il form (attenzioni agli apici)
    echo '<form action="file2.php" method=POST>';
    echo 
    '<input type="text" name='.$name.' value="myvalue">
    ;
    echo 
    '<input type="submit" value="invia">';
    echo 
    '</form>';

?>
    file2.php